Sono queste le minigonne in denim da indossare nel mese di Settembre!
Ecco 6 favolose minigonne in denim perfette per il mese di settembre. Trendy e alla moda!
Se pesavate di metterle via a fine Agosto, vi sbagliavate di grosso: le minigonne in denim sono perfette anche per il mese di Settembre! Pensate per essere indossate con maxi stivali dal gambale alto o, in caso di giornate particolarmente calde, anche con un paio di mocassini o ballerine, le minigonne in denim sono il capo ideale sul quale contare per affrontare il mese di settembre con stile. Sono facili da abbinare, slanciano la figura grazie alla loro lunghezza super corta e possono essere indossate in diverse occasioni! Insomma, sono a tutti gli effetti degli ottimi passe-partout da avere nell’armadio.
- Le minigonne in denim da indossare a Settembre: il Video
- 6 Minigonne in denim perfette per il mese di Settembre
- Minigonna di jeans a pieghe, Pull&Bear; per una mise tutta da invidiare
- Minigonna cargo di jeans, Stradivarius; dallo stile sporty glam
- Minigonna risvolto denim, Bershka; quando sono i dettagli a fare la differenza
- Gonna in denim TRF a palloncino, Zara; impossibile passare inosservate con lei indosso
- Minigonna in denim, H&M; per una silhouette in bella vista
- Minigonna di jeans De-Nîmes, Jacquemus; tanto semplice quanto ricercata
Le minigonne in denim da indossare a Settembre: il Video
6 Minigonne in denim perfette per il mese di Settembre
Ma focalizziamoci su una questione molto importante: quali sono i modelli da indossare a settembre? Questo capo si divide in due grandi categorie: proposte dall’estetica semplice pensate per chi ama lo stile minimal e gonne in denim più originali adatte ad aggiungere un pizzico di pepe ai vari look. In poche parole, avremo davvero l’imbarazzo della scelta! Studiando attentamente i vari modelli lanciati sia da brand low cost che da Maison d’alta moda, abbiamo selezionato 6 must have che secondo noi non possono assolutamente mancare nella cabina armadio di una vera fashion addicted. Scopriamoli insieme allora…
Minigonna di jeans a pieghe, Pull&Bear; per una mise tutta da invidiare
Partiamo subito da un modello brioso e frizzantino, approvato (e già acquistato) da moltissime trend setter! Stiamo parlando della minigonna di jeans a pieghe firmata Pull&Bear, simbolo di glamour. In perfetto stile collegiale, la mini in questione è caratterizzata da una vita media pensata per mettere in risalto l’addome e da delicate pieghe che danno movimento alla figura. Trendy e incredibilmente femminile, questo capo è tutto ciò che vi occorre per dei look divertenti e diversi dal solito! Impossibile quindi resistere davanti a tanta bellezza.
Minigonna cargo di jeans, Stradivarius; dallo stile sporty glam
Non può poi mancare all’appello la classica minigonna cargo di jeans, un asso nella manica per gli outfit sempre molto attuali e al passo con le tendenze! Sono diversi i brand che hanno lanciato delle proposte super interessanti ma tra tutti quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione è Stradivarius. La sua minigonna cargo infatti, si contraddistingue per due maxi tasche frontali e una cintura in vita sono su tono che mette in risalto alla silhouette. Strepitosa!
Minigonna risvolto denim, Bershka; quando sono i dettagli a fare la differenza
È proprio vero che sono i dettagli a fare la differenza! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questa gonna super corta targata Bershka, caratterizzata da un risvolto finale e da cuciture a contrasto color rosso, un dettaglio che rende l’outfit subito più ricercato. Unica nel suo genere ed esclusiva, farà apparire il vostro outfit subito più cool!
Gonna in denim TRF a palloncino, Zara; impossibile passare inosservate con lei indosso
Se avete seguito le ultime tendenze di stagione, saprete già che le gonne a palloncino sono un grande must del momento! Il loro più grande pregio? Danno volume alla figura e rendono ogni look un sogno ad occhi aperti! Se quindi non ne avete ancora acquistata una, è giunto assolutamente il momento di farlo. Il nostro consiglio è quello di optare per questo modello firmato Zara, basato su un color jeans particolarmente scuro in perfetto mood autunnale. Essendo questa gonna tanto appariscente, provate ad abbinarla a capi semplici, come t-shirt monocolore o body aderenti! Et voilà, il gioco è fatto.
Minigonna in denim, H&M; per una silhouette in bella vista
E poi c’è lui, il modello perfetto per valorizzare il corpo: la minigonna con cintura di H&M! Contraddistinto da un’estetica ricercata grazie anche alle due zip laterali, questo capo vi accompagnerà sia di giorno che di sera, facendovi apparire sexy in ogni situazione.
Minigonna di jeans De-Nîmes, Jacquemus; tanto semplice quanto ricercata
Ultima ma non per importanza, la minigonna di jeans di Jacquemus! Ciò che la rende tanto speciale è l’incrocio davanti, un elemento impossibile da non notare ma allo stesso tempo non troppo appariscente. In poche parole, il perfetto compromesso tra originalità e semplicità!