Questi 10 modelli di Stivaletti sono perfetti per essere indossati davvero con tutto!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/11/2023

Ecco 10 modelli di Stivaletti perfetti per accontentare ogni esigenza di stile! Impossibile non volerli acquistare a tutti i costi...

Questi 10 modelli di Stivaletti sono perfetti per essere indossati davvero con tutto!

Quanto sarebbe bello svegliarsi ogni mattina e trovare subito le scarpe perfette per essere abbinate con il look che abbiamo indosso, senza sprecare minuti su minuti a fissare la scarpiera? Per far sì che ciò accada, tutto ciò che vi serve è una collezione di 10 modelli di stivaletti, tutti pensati per essere abbinati in moltissimi modi diversi.

10 modelli di Stivaletti da acquistare quanto prima

Vediamo insieme quali sono e perché sono tanto importanti! Fidatevi, vi innamorerete di loro in un batter d’occhio…

Gli stivaletti neri, un classico senza tempo da indossare sempre

Ad aprire la lista ci pensano gli stivaletti neri, un sempreverde in voga da sempre e per sempre. Perfette per essere abbinate sotto ad un vestito o anche ad un paio di jeans, queste calzature firmate Zara rappresentano un must have da acquistare quanto prima! Saranno la chiave di volta nel momento del bisogno…

Stivaletto tacco pelle, Zara, 79.95 euro

Gli stivaletti nude, eleganti e raffinati

Gli stivali nude rappresentano le scarpe più chic per eccellenza! E a dimostrazione di ciò, basta dare un’occhiata a questa proposta firmata Staud, una lode alla classe. Indossateli sia per andare al lavoro che nel tempo libero e non ve ne pentirete…

Stivaletti in camoscio Wally, Staud, Net-a-porter, 460 euro

Gli stivaletti bianchi, da acquistare quanto prima

Potevano mai mancare gli stivali bianchi? Aprite le ante della vostra scarpiera a questo modello targato Gabriela Hearst, ricercatezza ed esclusività allo stato puro. Il tacco color oro è una chicca che non passerà inosservata!

Stivaletti in pelle Valeria, Gabriela Hearst, Net-a-porter, 1190 euro

LEGGI ANCHE: Svelati gli stivaletti casual più comodi dell’Autunno. Da avere a tutti i costi…

Gli stivaletti marroni, caratterizzati dal colore più IN del momento

Quando si tratta di stivaletti versatili da morire, è impossibile non menzionare quelli marroni, un evergreen pronto ad offrirvi una soluzione di stile niente male. Tra tutte le proposte in circolazione, questa proveniente dal catalogo Toteme è particolarmente interessante grazie al suo design estremamente raffinato ma pur sempre casual.

Stivaletti in suede, Toteme, MyTheresa, 640 euro

Gli stivaletti chelsea, per le donne che amano la praticità

Probabilmente li avrete già nella vostra cabina armadio ma se non fosse così, dovete provvedere al più presto: gli stivaletti Chelsea sono un evergreen, oramai in voga da tantissimi anni. Con l’arrivo delle basse temperature, queste calzature tornano alla ribalta, diventando un jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di mise tanto informali quanto glam!

Stivaletti Chelsea in pelle, Tod’s, MyTheresa, 650 euro

Gli stivaletti a calzino, adatti a slanciare la silhouette femminile

Gli stivaletti a calzino hanno una capacità ben precisa: sono in grado di slanciare la figura rendendola davvero strepitosa. Per capire meglio quanto appena detto, date un’occhiata a questo modello firmato Balenciaga poiché è davvero una garanzia di stile che non conosce termini di paragone.

Stivaletti Knife in spandex opaco 110mm, Balenciaga, LuisaViaRoma, 995 euro

Gli stivaletti tricot, una dolce coccola a contatto con la pelle

Da casa Bottega Veneta, arrivano gli stivali Domenica, emblema di comfort assoluto! Essendo realizzate in tessuto, queste scarpe avvolgono il piede garantendovi una sensazione di protezione. Indossateli nelle giornate più fredde poiché sono davvero caldissimi!

Stivali Domenica, Bottega Veneta, 3500 euro

Gli stivaletti platform, per acquistare qualche centimetro in più in altezza

Ma quanto sarebbe bello ogni tanto acquistare qualche centimetro in più in altezza? Se anche a voi è successo almeno una volta nella vita di avere questo desiderio, allora non vi resta che dare una chance agli stivaletti platform, esattamente come questi firmati H&M. Minima spesa massima resa

Stivaletti con plateau, H&M, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: Stivali grigi, la tendenza dell’Autunno: ecco i modelli più belli e come abbinarli…

Gli stivaletti stringati, un must have al quale è impossibile rinunciare

Gli stivaletti stringati sono ricercatezza allo stato puro, nonché un inno all’audacia! Che ve ne pare di questa proposta targata Tamaris? Per noi è approvata a pieni voti. Il tacco largo poi, è decisamente comodo.

Stivaletti stringati, Tamaris, Zalando, prezzo a partire da 99.94 euro

Gli stivaletti shearling, caldi ed avvolgenti

E per concludere, un paio di scarpe così pratico e veloce da indossare chi vi darà la sensazione di essere in ciabatte: gli Ugg sono una vera goduria per il tatto! Grazie al loro pelo interno, questi stivaletti terranno il vostro piede al caldo, nonché avvolto da un tessuto morbidissimo. Scegliete il modello che più faccia al caso vostro ma sappiate che questo raffigurato nella prossima foto è molto in voga ora!

Classic mini platform Stivaletti con plateau, Ugg, Zalando, prezzo a partire da 199.99 euro