Moonlight nails: 7 smalti che si ispirano al chiaro di luna

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
28/01/2023

Brillare come la luna è la nuova tendenza per lo smalto. Ecco i migliori smalti per seguire la tendenza moonlight Nails

Moonlight nails: 7 smalti che si ispirano al chiaro di luna

Fuori c’è la neve, tutto è bianco come la luna e anche la moda ne prende ispirazione con i colori dei look che rubano questa nuance di colore per abiti, scarpe, ma anche per il make up e lo smalto. E proprio la tendenza Moonlight quella che sta conquistando tutte in questo periodo: l’unghia bianca o molto chiara con una finitura superluminosa come la luna sta diventando la nuance più richiesta e tanto amata da tutte.La moonlight è molto semplice da realizzare basta uno smalto bianco e un top coat super luminoso e la vostra mano diventa subito romantica, brillante, ma allo stesso tempo misteriosa e raffinata. Scopriamo insieme i migliori smalti per una perfetta Moonlight Nails

Vernis À Ongles, Gucci : lo smalto dall’effetto luminoso e intenso

Vernis À Ongles, Gucci
Vernis À Ongles, Gucci

Gucci ha preso ispirazione dalla neve per realizzare questa nuance, 715 winterset show. Questo smalto è prodotto meraviglioso dall’effetto ultra luminoso e ultra coprente. Ispirato ai flaconi di smalto di una volta, Vernis À Ongles, già dalla sua boccetta piriforme in vetro trasparente ci accompagna un’esperienza di bellezza ‘altri tempi. Disponibile in 10 colori, questo tono è un esempio unico di raffinatezza. La bellezza di questo smalto che si asciuga velocemente e resta molto brillante.

Chanel Le Vernis: blanc white come la neve per un risultato ultraraffinato

Chanel Le Vernis

LE VERNIS è l’ iconico smalto di Chanel, un prodotto quanto mai unico che regala un risultato strepitoso perché ha un tenuta ultra-resistente. Lo smalto estetico e protettivo è pensato per far risaltare colori vibranti e un effetto laccato assolutamente omogeneo. Blanc White è una tonalità che resta elegante e veramente ultra raffinata.

Infinite Shine, Opi: lo smalto che garantisce una tenuta luminosa e perfetta

Infinite Shine, Opi

Lo smalto per unghie OPI Infinite Shine è uno smalto perfetto che regala unghie belle e curate in pochissimi minuti.Il colore è saturo e brillante e la tenuta è assicurata per lungo tempo. Per avere un risultato migliore èp consigliato applicarlo due volte. La nuance Malibu Shine è perfetta per chi cerca uno stile di Moonlight Nails perlescente.

Essie Nails: le unghie meravigliose come quelle del salone di bellezza

smalto
Nails, Essie

Nails è sempre una garanzia in fatto di smalti riesce a tirare fuori dei colori meravigliosi e la vera bellezza di questo brand è che si riesce a mescolarli insieme per trovare il colore perfetto e che più si addice a noi. Questo smalto ha tanti ingredienti da poter garantire un colore saturo e meravigliosamente lucido. La durata e strepitosa e l’applicazione molto facile grazie alla forma del pennello. Per seguire la tendenza del moonlight Nails è consigliato utilizzare la nuance Ballet Slipers.

Dior Vernis: il top coat per far brillare la luna

Dior Vernis
Dior Vernis

Come abbiamo detto all’inizio la vera chicca della moonlight Nails è la brillantezza. Eh si perche se dobbiamo imitare la luna, la luna dobbiamo anche farla brillare, renderla più luminosa possibile. E’ importante dunque sigillare lo stato con un top coat. Dior ha pensato ad un top coat davvero strepitoso, questo sperimenta finish audaci per ravvivare le unghie con risultati sorprendenti: quest’anno, la tonalità 309 Cosmic le veste di un effetto dorato glitterato. Applicato sopra uno smalto color bianco, esalta il colore di base con le paillettes. Da solo, il top coat dona alle mani un aspetto elegante ma non esagerato.

Color Hit, Sephora: uno smalto per un risultato ultra raffinato

Color Hit, Sephora
Color Hit, Sephora

Sephora nella sua collezione di smalti di ben 55 tonalità da mat a luminose, da perlescenti a fluo propone il color Under the covers che vi darà la sensazione di qualcosa di romantico e davvero unico. La tenuta e brillantezza sono decuplicate, le mani al top per tanto tempo.

Bourjois 1 Seconde: lo smalto ad asciugatura ultra rapida

Bourjois 1 Seconde
1 Seconde, Bourjois

La vera bellezza di questo smalto? Che si asciuga in un istante. Bourjois 1 Seconde ti garantisce un aspetto curato e unghie trattate come da un salone di bellezza, veramente splendidamente smaltate e intensamente lucide. Il pennello si adatta alle dimensioni e alla superficie dell’unghia. Questo smalto oltre ad essere uno smalto è anche un ottimo trattamento curativo per le unghie. Il color moonlight shine come dice il nome stesso è quello perfetto per chi vuole avere una mano veramente luminosa e a prova di moonlight Nails.