Museum of Dreamers riservato ai Ferragnez, visitatori rimbalzati. Si accende la Protesta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/11/2022

La famiglia Ferragnez visita in forma privata il Museum of Dreamers di Milano e impazzano le proteste sui social.

Museum of Dreamers riservato ai Ferragnez, visitatori rimbalzati. Si accende la Protesta!

La celeberrima famiglia Ferragnez si è ritrovata tutta insieme, qualche giorno fa, per visitare il Museum of Dreamers, una particolare mostra immersiva situata a Milano. Nonostante la felicità delle celebrities, l’evento ha scatenato le proteste dei visitatori normali, che si sono visti negare l’accesso al museo.

I Ferragnez visitano privatamente il Museum of Dreamers

L’influencer Chiara Ferragni, il marito Fedez, con i piccoli figli Leone e Vittoria hanno deciso di visitare tutti insieme il Museum of Dreamers a Milano: si tratta di una speciale mostra, composta da installazioni artistiche immersive, che richiamano il mondo onirico e la fantasia. Tra vasche di palline, altalene sospese, stanze sottosopra, percorsi sensoriali, luci e spazi coloratissimi, l’esibizione è veramente un posto particolare ed interessante.
A seguito della visita, Chiara Ferragni ha condiviso qualche scatto della piacevole esperienza su Instagram, dove è possibile vederla insieme ai figli Leone e Vittoria, che si divertono ad esplorare gli spazi interattivi del museo. Tutto normale, se non fosse che i Ferragnez hanno avuto accesso alla mostra in forma privata, fatto che ha scatenato le proteste di alcuni utenti.

Ferragnez al Museum of Dreamers: impazzano le proteste sui social

A seguito della pubblicazione del post sull’esperienza presso il Museum of Dreamers, Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche. Il motivo? Avendo prenotato una visita in forma privata, i Ferragnez hanno impedito l’accesso alla mostra a chi aveva comprato normalmente il biglietto per quel giorno.

LEGGI ANCHE>>> FRANCESCO TOTTI SCEGLIE I MOBILI PER LA NUOVA CASA CON NOEMI BOCCHI!

Tantissime le risposte dei follower sotto al post incriminato, che accusano Chiara Ferragni di non aver avuto riguardo nei confronti di chi aveva già pagato il biglietto per la mostra museale. Per il momento non c’è stata nessuna risposta in merito, né da parte dei Ferragnez, né da parte del museo milanese.