Naomi Campbell sensualissima sul Red Carpet di Cannes: l’abito Valentino è pura femminilità

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/05/2023

Naomi Campbell è arrivata alla 76esima edizione del Festival di Cannes. La top model è una delle donne più belle al mondo e sta conquistando la Croisette con i suoi look simbolo di femminilità.

Naomi Campbell sensualissima sul Red Carpet di Cannes: l’abito Valentino è pura femminilità

La top model Naomi Campbell, oggi 53enne, è arrivata sul red carpet della 76esima edizione del Festival di Cannes. Da sempre considerata una delle donne più belle e sensuali al mondo, la modella sta conquistando la Croisette francese con i suoi look iper femminili.

Festival di Cannes, Naomi Campbell è un modello di femminilità!

Naomi Campbell è da sempre una delle donne più belle al mondo. Dal suo debutto sulle passarelle del mondo della moda sono passati anni e la star è riuscita a rivoluzionare il modo in cui si percepiscono oggi le modelle. All’età di 53 anni è tornata nuovamente a calcare una passerella e gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di lei.

La top model britannica è stata soprannominata nel corso degli anni “La Venere Nera” e tra gli anni Ottanta e Novanta è stata la top model più famosa e ricercata al mondo. Molto legata al genio di Gianni Versace, ha sfilato per alcuni dei brand e delle Case di moda più famose al mondo. Nella sua carriera vanta di essere stata la prima donna di colore ad apparire sul celebre magazine Vogue: correva l’anno 1988. E’ stata inserita più volte tra le 50 donne più belle al mondo e si stima che abbia un patrimonio che si aggira sui 60 milioni di dollari.

Per la quinta serata della 76esima edizione del Festival di Cannes, Naomi Campbell ha assistito alla premiere del film “Killers of the Flowers Moon“, che ha visto riunirsi la coppia Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio, i quali sono stati accompagnati per l’occasione dalla co-protagonista Lily Gladstone, che ha indossato una stampa a fiori firmata Valentino. Lo stesso Atelier è stato scelto anche dalla “Venere Nera” più famosa al mondo.

Per il Festival di Cannes 2023, Naomi Campbell ha scelto di indossare abiti molto seducenti ed eleganti. Quello indossato sul red carpet della quinta serata è un abito rosso dalle aperture geometriche, con maxi gonna e un dettaglio intrigante. Lo strascico, infatti, è di colore rosa ed è composto sull’orlo da piume. Il suo è certamente un look da “party girl” che, però, non lascia spazio ad errori.

Quasi nessuna star avrebbe osato indossare un abito rosso su un red carpet, ma Naomi Campbell è stata strepitosa con il vestito firmato Valentino che ha messo in risalto i suoi addominali ancora oggi scolpiti. Non potevano mancare i gioielli preziosi: una collana, un bracciale e un anello che hanno reso l’outfit ancora più sorprendente.

Naomi Campbell Cannes
Naomi Campbell Cannes