Napapijri, la nuova Collezione Primaverile è un omaggio all’Ecuador: 5 Capi che ti conquisteranno!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/02/2023

Be Out There, la collezione Napapijri Primavera-Estate 2023 ispirata alla bellezza incontaminata dell'Ecuador, rivela tutta l'esperienza del brand nell'outerwear con una serie di giacche antivento, leggere e traspiranti, ma anche la sua anima urban con t-shirt e short all'ultimo grido!

Napapijri, la nuova Collezione Primaverile è un omaggio all’Ecuador: 5 Capi che ti conquisteranno!

I modelli della collezione Primavera Estate 2023 Napapijri si ispirano ai colori e alla bellezza dei paesaggi dell’Ecuador. Le nuance vibranti, i paesaggi incontaminati e i panorami mozzafiato lo rendono il luogo perfetto per scoprire la natura. Un viaggio immaginario che prende vita attraverso capi caratterizzati da un design vivace, materiali leggeri e tonalità ispirate alla terra, per rendere omaggio all’avventura, alla scoperta e all’espressione di sé.

4 Capi unici dalla collezione Be Out There di Napapijri

Ispirata alla tradizione outdoor, la collezione PE23 rivela la consolidata esperienza di Napapijri nell’outerwear con una serie di giacche antivento, leggere e traspiranti, create per chi “osa” vivere a contatto con la natura. Ma la collezione del brand per la Primavera-Estate non è fatta solo di Giacche, fanno parte della linea anche Short, smanicati e T-shirt adatti all’estate, caratterizzati da tagli stile streetwear e colori pastello che richiamano i meravigliosi paesaggi dell’Ecuador.

Tornano le Anorak più iconiche

Oltre alle iconiche forme ravvivate da nuovi colori, la collezione include una nuova versione con zip a tutta lunghezza del celebre anorak Rainforest e una versione sostenibile di Northfarer, l’anorak per eccellenza. Il taglio ultra strutturato, il collo ad alte prestazioni e le linee essenziali rendono questo capo classico una giacca dallo stile urbano ma con il massimo della performance. ​

Anorak Shell Northfarer
Anorak Shell Northfarer

Urban Modular tra le nuove giacche a vento del Brand

Oltre alla prima versione estiva dell’Epoch da donna realizzata nel resistente tessuto Cordura, la collezione PE23 introduce due nuove giacche a vento incentrate sulla regolazione termica. Urban Commuter è un capo essenziale ad alte prestazioni, perfetto per il cambio di stagione e gli spostamenti quotidiani. Urban Modular presenta un design modulare con maniche amovibili, facile da trasformare in base all’occasione. Unendo prestazioni e stile, queste giacche sono sempre pronte ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

Giacca a Vento Urban Modular

Circular Series, la sostenibilità secondo Napapijri

Dalla Circular Series interamente riciclabile realizzata in nylon rigenerato e C2C Gold Certified, al durevole cotone Supima e gli altri materiali riciclati, questa collezione conferma l’impegno del brand a favore della sostenibilità e lo consolida attraverso design e innovazione.
Per la stagione PE23, la collezione Circular Series include una giacca a vento Circular ripiegabile e 100% riciclabile grazie alla composizione mono-materiale. Perfetta per chi è attento all’ambiente e sempre in movimento.

Napapijri
La Giacca sostenibile Circular Series

Dalle Giacche alle T-shirt passando per gli short più alla moda

La tradizione inoltre incontra il lato urban per rendere omaggio alla spensieratezza della cultura giovanile. Short, smanicati e T-shirt adatti all’estate, caratterizzati da tagli stile streetwear e colori pastello che richiamano i meravigliosi paesaggi dell’Ecuador. La collezione include anche una serie di T-shirt con grafiche accattivanti realizzate in cotone premium riciclato e pensate per i giovani più attenti alla sostenibilità.

Napapjiri