Nathan Falco e papà Flavio soci in affari: il rampollo di Casa Briatore è già un Businessman di successo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/01/2023

Nathan Falco Briatore a soli dodici anni diventa stilista e lancia la sua prima collezione d'abbigliamento!

Nathan Falco e papà Flavio soci in affari: il rampollo di Casa Briatore è già un Businessman di successo

A soli dodici anni, il figlio di Flavio Briatore è già lanciatissimo nel mondo del business e della moda. Insieme al padre imprenditore, il giovane Nathan Falco ha lanciato un’esclusiva capsule collection in occasione del Pitti Uomo 2023.

Nathan Falco Briatore diventa stilista

Sembra proprio che il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci stia bruciando a grandi passi tutte le tappe che lo porteranno ad un futuro ricco di successi imprenditoriali. Qualche tempo fa fece infatti molto discutere la decisione del padre di nominare Nathan Falco CEO – ossia Amministratore Delegato – della Billionaire Bears Society NFT.
Ora il giovanissimo stupisce tutti con un’altra novità: il rampollo di casa Briatore è infatti diventato uno stilista. Insieme al padre Flavio, Nathan Falco ha realizzato la FB Privé, una capsule collection in collaborazione col brand d’abbigliamento Suns Boards, presentata in occasione del Pitti Uomo 2023 a Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nathan Falco e Flavio Briatore lanciano la loro capsule collection

Nathan Falco Briatore non perde tempo e lancia a soli dodici anni la sua prima collezione di abbigliamento, realizzata insieme al padre e al brand Suns Boards. La Capsule Collection in questione è stata presentata all’interno del Pitti Uomo 2023, l’evento di Firenze dedicato alla moda maschile, dove era presente anche la mamma Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI A DUBAI: ECCO QUANTO COSTA UNA NOTTE NEL LUSSUOSO RESORT

La collezione comprende abiti ed accessori pensati per chi ama viaggiare leggero, senza il peso di valigie ingombranti. Si tratta di vestiti realizzati con materiali che occupano poco spazio e che non si stropicciano. Per ora non si sanno altri dettagli, ma è chiaro che padre e figlio sono molto affiatati, come si capisce dalla foto in bianco e nero realizzata per il lancio della linea: Flavio posa con i suoi immancabili occhiali da sole, Nathan con il cappuccio della felpa in testa ed entrambi guardano nella telecamera con le braccia incrociate, quasi in segno di sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)