Noleggio Barche: 3 Siti indispensabili per le tue Vacanze!
In partenza per una bella vacanza in mare aperto? Occhio al noleggio barche, ecco quali siti consultare...
Per una ricerca rapida e sicura riguardo al noleggio barche per la vostra estate, ecco quali sono i siti Internet fondamentali (e sicuri) da consultare immediatamente… Se avete intenzione di partire per un’indimenticabile vacanza in alto mare, proprio quello che ci vuole in questo periodo, esistono alcune cose da tenere bene a mente. Beh, prima di tutto bisogna saper nuotare; perché, toccando ferro, non si sa mai. Poi bisogna sapere cosa portarsi dietro in questa avventura deluxe, insomma riconoscere l’essenziale per la gita in barca. Occorre anche apprendere qualche nozione di nautica, almeno il minimo. Ma soprattutto, prima di ogni altra cosa, risulta necessario avere un’imbarcazione dove passare queste beneamate vacanza. E qui le questioni sono due: o si è proprietari di un qualsiasi mezzo nautico, oppure questo occorre noleggiarlo. Il noleggio barche, però, può nascondere alcune insidie a dir poco pericolose; e per non cascare in questi tranelli ecco a voi quali sono i siti da tenere d’occhio per fare un vero e proprio affare!
- Per un noleggio barche che si riveli un vero affare ecco quali sono i siti Internet da tenere d’occhio
- Per una vacanza Old Money bisogna affidarsi a Mondovela e alle sue proposte tra catamarani e barche a vela
- Per una soluzione più casalinga si può preferire AffittoBarca.it, pronti per la scoperta del Mediterraneo?
- Navily, una vera e propria community di navigati per delle escursioni in alto mare veramente luxury…
Per un noleggio barche che si riveli un vero affare ecco quali sono i siti Internet da tenere d’occhio
E che sia una semplice gita al largo che dura il tempo di una giornata, oppure una lunga vacanza in alto mare, la questione non cambia poi molto. In ogni caso bisogna avere un barca con la quale navigare tranquillamente sulle onde del mare; anzi, di una buona nave…
In questi casi, infatti, è molto semplice cadere in piccoli errori che potrebbero rivelarsi poi fatali; nel senso che potrebbero mettere in serio rischio l’intera vacanza. In questi casi, dunque, risulta letteralmente necessario affidarsi a dei veri esperti nel settore del noleggio di motori sui quali potersi fidare, magari non proprio ciecamente, per chiudere un affare che sia quantomeno positivo.
Quando si parla di barche però tutto si fa più complicato. Queste, infatti, sicuramente sono meno accessibili rispetto ad automobili e motorini; non tutte le città posseggono dei servizi del genere, ovviamente li hanno tutte quelle che si affacciano sul mare, e dunque la ricerca della barca perfetta da noleggiare si fa così ancora più complicata.
Fortunatamente di questi temi esiste Internet al quale poter affidare tutte le nostre speranze. Sì, Internet; quel mondo telematico dove si nascondono i più grandi problemi del mondo e allo stesso tempo anche le soluzioni; e noi siamo alla ricerca proprio di quest’ultime.
Negli anni sono nati alcuni siti web di noleggio barche che sono riusciti via via, con il passare del tempo e soprattutto degli affari, a far accrescere sempre di più il loro nome e la loro fama. Siti da utilizzare certamente con cautela, ma i quali assicurano con molte probabilità la buona riuscita dell’affare in questione.
Ecco allora quali sono questi siti da consultare per garantire alle proprie vacanze la tranquillità tanto ricercata e tanto attesa. All’interno di queste pagine potrete trovare l’imbarcazione che fa per voi, e innumerevoli offerte tra le quali scegliere si farà sì sempre più arduo, ma allo stesso tempo anche sempre più sicuro!
LEGGI ANCHE: Noleggio Barche: 5 cose da sapere se hai deciso di affittarne una per le Vacanze
Per una vacanza Old Money bisogna affidarsi a Mondovela e alle sue proposte tra catamarani e barche a vela
Visualizza questo post su Instagram
Se siete alla ricerca di barche a vela o catamarani, dunque imbarcazioni classiche e tradizionali e rivalutate ultimamente con la visione, per non dire moda, Old Money; allora la vostra soluzione si chiama Mondovela. Si tratta di una realtà ultraventennale gestita da esperti specializzati nel settore in questione; solamente barche di altissima qualità disponibili con o senza equipaggio e la possibilità di organizzare escursioni nei più esclusivi siti marittimi sparsi per il mondo.
Per una soluzione più casalinga si può preferire AffittoBarca.it, pronti per la scoperta del Mediterraneo?
Se invece si ha intenzione di rimanere in casa, o per meglio dire nelle acque di casa, allora si potrebbe scegliere anche AffittoBarca.it, un sito che permette il noleggio barche a motore e barche a vela anche per settimane o mesi oppure per semplici eventi singoli con skipper nelle grandi isole come Capri, Ponza, Positano, Ischia e Sardegna.
LEGGI ANCHE: The Icon, l’avveniristica imbarcazione BMW debutta a Cannes ed è WOW!
Visualizza questo post su Instagram
Il sito si auto descrive come la “guida costiera comunitaria leader in Europa con +200 000 collaborazioni” dove poter prenotare “in 3 clic nei nostri (loro) numerosi porti partner distribuiti sulle coste di più di 10 paesi” per una vacanza veramente luxury. Il nome di questo sito è Navily, ed esso organizza soprattutto escursioni in giro per l’Italia e l’Europa, rimanendo prettamente nella zona del Mediterraneo. Navily, inoltre, utilizza oltre 14.000 ancoraggi e 6000 porti per rendere l’esperienza ancora più semplice, accessibile e soprattutto totale.