North Sails, abbigliamento tecnico e moda si incontrano: 5 giacche per donne avventurose!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/10/2022

Affrontare l'inverno a testa alta? Con le giacche firmate North Sails è possibile! Non perdetevi 5 modelli must have...

North Sails, abbigliamento tecnico e moda si incontrano: 5 giacche per donne avventurose!

North Sails, noto brand di altissima qualità, non smette di dare vita a delle creazioni assolutamente sensazionali e ha lanciato una linea che rappresenta il perfetto incontro tra abbigliamento tecnico e mondo della moda. Le condizioni climatiche sono in continuo cambiamento e proprio per questa ragione è necessario munirsi di capi che si adattino a tutte le intemperie. Ma perché rinunciare ad avere un aspetto cool? Con le giacche firmate North Sails avrete l’occasione di unire un design classico a prodotti tecnici!

5 giacche firmate North Sails per donne avventurose

Non aspettate l’ultimo minuto e date un’occhiata a questi capispalla a dir poco innovativi! A seguire, 5 articoli firmati North Sails davvero imperdibili…

Giacca Flam, un confort esclusivo

La giacca Flam è un capo da avere a tutti i costi per moltissime ragioni, prima tra tutte la sua vestibilità. Grazie al suo carattere così slim, avrete la possibilità di indossare questo indumento con look casual ma molto alla moda, sia per andare a lavoro che per sfruttarlo nel tempo libero. Il colore inoltre, è estremamente versatile perché si adatta perfettamente a moltissime altre nuances neutre e si sposa anche con tonalità forte e decise. Un altro aspetto interessante della giacca Flam è il cappuccio rimovibile che costituirà un ulteriore buon motivo per non privarsi assolutamente di tale meraviglia. Grazie alla coulisse al punto vita avrete l’occasione di valorizzare la vostra silhouette, mostrando le forme corporee! E non finisce qui perché questo capo non solo vi proteggerà dal freddo ma rimarrà estremamente leggero portato indosso, garantendovi un’ottima libertà di movimento.

Giacca Flam, North Sails, 179.90 euro

Giacca Maaloy, addio freddo

Un altro modello estremamente cool è questa Giacca Maaloy, un inno alla praticità e al confort assoluto. Con l’inverno che avanza è assolutamente piacevole potersi rifugiare in un capo che sia soffice e morbido non solo al tatto ma anche a contatto con la pelle e questo indumento soddisferà pienamente questa vostra esigenza! A differenza della Giacca Flam, questo capo ha una lunghezza maggiore offrendo così una migliore copertura dal freddo rigido. Le due grandi tasche inoltre, vi consentiranno di riporre all’interno degli oggetti che vi serviranno a portata di mano, senza dover ricorrere all’uso della borsa. E vogliamo parlare della sua vestibilità? Il regular fit è sempre una buona idea perché vi farà sentire comode e leggere come nessun altro indumento può fare.

Giacca Maaloy, North Sails, 259 euro

Giacca corta Barents, l’arma vincente contro la pioggia

La giacca corta Barents merita a tutti i costi un posto nel vostro armadio, non solo per il suo aspetto, semplice e sofisticato, ma perché è stata realizzata in tessuto riciclato con trattamento idrorepellente. Quest’ultima caratteristica infatti, è uno degli aspetti positivi più rilevanti che rendono il capospalla in questione tanto apprezzato: è giunto il momento di affrontare la pioggia invernale senza timore né paura perché grazie al suo carattere waterproof, potrete passeggiare tranquillamente sotto ogni condizione climatica senza bagnarvi da capo a piedi. Credetemi, rimarrete colpite da tale meraviglia!

Giacca corta Barents, North Sails, 269 euro

Giacca Baffin, per un tocco di glamour

Non c’è niente di più fastidioso di sentire una folata di vento che attraversa il collo, scendendo giù verso la schiena. Proprio per questo motivo, non potete farvi scappare la Giacca Baffin, famosa per il suo collo alto super avvolgente. Con questo indumento indosso, non correrete nessun pericolo e l’inverno sarà solo un lontano ricordo! Pensato per essere portato in chiave sporty chic, il capo in questione firmato North Sails saprà regalarvi momento di pura felicità, quando potrete stringervi nella vostra bellissima giacca, contraddistinta da un design fine e raffinato. Fatevi conquistare dal colore, un tocco di classe senza tempo!

Giacca Baffin, North Sails, 299.90 euro

Giacca Devon, un design sofisticato

Un ultimo must have al quale è impossibile rinunciare? Ovviamente la Giacca Devon, dalla personalità sensuale e femminile. Il magico incontro tra il mondo della moda e quello tecnico ha prodotto dei risultati davvero formidabili e il capo in questione ne è l’esempio lampante. Il suo animo non solo è molto cool ma anche decisamente green: infatti, per la realizzazione dell’imbottitura Repreve sono state impiegate diverse bottiglie di plastica, causando così un minor consumo di acqua, energia e gas serra. In poche parole, non solo la Giacca Demon renderà ogni vostro look all’ultimo grido ma è portatrice anche di un messaggio molto importante! 

Giacca Devon, North Sails, 419 euro