North West, a soli nove anni la figlia di Kim Kardashian possiede un beauty brand!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/04/2023

North West - la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West - a solo nove anni può vantare quattro band registrati a suo nome.

North West, a soli nove anni la figlia di Kim Kardashian possiede un beauty brand!

Non è mai troppo presto per fare business: ce lo dimostra la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, che a soli nove anni già possiede ben quattro marchi a suo nome. L’ultimo brand che la mamma ha registrato per la figlia North West sarà un marchio dedicato alla skincare.

North West, pronta a diventare una vera Kardashian

North West è la primogenita nata dal matrimonio – ormai terminato – tra la beauty influencer Kim Kardashian e il rapper Kanye West. La bimba ha solo nove anni, ma come i suoi genitori può vantare un enorme seguito sui social: vi basti pensare che la giovane ha un account Tiktok con oltre 15 milioni di follower.
La piccola influencer sembra si stia già preparando per seguire le orme della madre e costruire una carriera simile per il suo futuro da adulta: secondo quanto riportato dal magazine britannico The Sun, Kim Kardashian ha da poco depositato quattro marchi a nome della bambina presso l’U.S. Patent and Trademark Office – ossia l’ufficio brevetti statunitense – in modo che nessuno se ne appropri prima del raggiungimento della sua maggiore età. L’ultimo brand in particolare sarà dedicato esclusivamente alla skincare, un ambito molto caro a tutta la famiglia Kardashian: sia la mamma Kim, sia le zie Kylie Jenner e Kourtney hanno le loro rispettive linee di prodotti di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

North West, un futuro da imprenditrice di successo

Sono ben quattro i marchi che Kim Kardashian ha registrato per assicurare un futuro da milionaria alla sua primogenita, ognuno proiettato verso un ambito diverso: giocattoli, intrattenimento, pubblicità e infine skincare. Sempre secondo quanto riportato dal magazine The Sun si tratta di brand pensati appositamente per la generazione Alpha, ossia quella a cui appartiene North West.

LEGGI ANCHE>>>RANIA DI GIORDANIA IN ABITO TRADIZIONALE, MA IL DETTAGLIO GRIFFATO NON SFUGGE AI FAN DELLA SOVRANA

Non sorprende più di tanto il fatto che North West lancerà – chissà quando – la sua personale linea di prodotti di skincare. Già insieme alla mamma Kim, la giovane si diverte a pubblicare su Tik Tok video in cui mostra routine di bellezza, prova maschere viso, detergenti mousse, acconciature fantasiose e altre idee beauty, segno che forse ha ereditato la passione per la bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)