Rania di Giordania in abito Tradizionale, ma il dettaglio griffato non sfugge ai Fan della Sovrana

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/04/2023

Rania di Giordania incanta col suo outfit raffinato e tradizionale, a cui ha aggiunto un accessorio molto costoso.

Rania di Giordania in abito Tradizionale, ma il dettaglio griffato non sfugge ai Fan della Sovrana

La regina Rania di Giordania si è ormai affermata da tempo come una delle icone fashion più sofisticate all’interno del panorama internazionale. L’ultimo outfit indossato mixa tradizione e glamour, senza ovviamente rinunciare al lusso: non è passata inosservata la sua speciale handbag!

Rania di Giordania in vista in Arabia Saudita

Rania di Giordania è stata di recente in Arabia Saudita, dove ha visitato insieme alla principessa saudita Adelah bint Abdullah bin Abdulaziz Al Saud la mostra d’arte Bisat Al Reeh, che si è tenuta all’interno del Superdome della città di Gedda, oltre alla prima Biennale delle arti islamiche. Per l’occasione pubblica così speciale, la regina Rania non poteva non dare il meglio di sé in fatto di stile, sfoggiando un outfit che coniugava sapientemente la tradizione, la raffinatezza e le tendenze del momento: un lungo abito con disegni geometrici colorati e una borsa realizzata in paglia, quest’ultimo  un accessorio che in realtà è molto costoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)

Rania di Giordania, elegante e fashion

Per la sua visita ufficiale Arabia Saudita, la regina della Giordania ha incantato tutti con il suo look ricercato e semplice al tempo stesso. La reale indossava il Wadi Mousa Abaya del brand giordano Funtazza Designs: si tratta di un completo tradizionale del suo Paese e si componeva di una larga maglia color cammello a maniche lunghe e collo alto, sopra cui portava una sorta di veste smanicata lunga fino ai piedi, caratterizzata da delle fantasie etniche rosse e blu.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI AL PARTY DI ZORZI IN PIGIAMA… MA È DELUXE!

Il vero pezzo forte del look della regina era la sua handbag: si tratta di una delle borse più famose di Fendi, per la precisione la Peekaboo ISeeU Petite Bag, realizzata in paglia bianca intrecciata a spina di pesce e con decorazioni dorate sul manico e sulla chiusura. La borsa rigida in paglia o rafia è uno dei trend del momento e sicuramente lo vedremo riproposto anche durante la bella stagione. Un vero tocco di glamour per completare con stile un outfit così raffinato, ma non proprio alla portata di tutti: la handbag di Fendi ha un prezzo che si aggira sui 4000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)