Dior, la nuova collezione di Orologi Gem Dior: 5 segnatempo davvero preziosi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/10/2022

Ce lo testimonia Cara Delevingne: la nuova collezione Gem firmata Dior è un vero colpo al cuore! Non perdetevi i 5 modelli più glamour davvero preziosi...

Dior, la nuova collezione di Orologi Gem Dior: 5 segnatempo davvero preziosi!

La nuova collezione Gem lanciata da Dior, oramai in commercio sia nelle boutique che nello shop online, ha già fatto cadere ai propri piedi Cara Delevingne e moltissime altre donne, esperte di classe ed eleganza. Perché sì, non esistono parole più adatte per descrivere un tale prodotto, tanto semplice quanto a dir poco autentico. Dior non fallisce mai, in verità, poiché mantiene come filo conduttore in tutte le sue collezioni quel tocco infallibile di raffinatezza e buon gusto, tratto distintivo del brand.

5 bellissimi orologi della collezione Gem firmata Dior

La collezione Gem è il frutto della creatività disarmante di Victoire de Castellane, la quale ha deciso di dare vita a degli orologi contraddistinti da un design asimmetrico, forme astratte ma organiche e un’interessante varietà di colori. La fine unione di Nature e Couture ha prodotto questa nuova capsule che donerà un tocco di stravaganza al vostro look, grazie alle splendide pietre ornamentali. Non perdetevi quindi, i 5 modelli più preziosi di Gem Collection…

Gem Dior, la semplicità è la chiave vincente

Il primo orologio che merita di essere presentato è proprio il modello Gem Dior, un accessorio dal carattere semplice e decisamente minimal. È proprio questo suo lato a renderlo così tanto amato e apprezzato da migliaia e migliaia di donne, pazzamente innamorate del suo aspetto assolutamente versatile. Indossate questo gioiello nella vita di tutti i giorni e vedrete come in pochi secondi, avrete su di voi lo sguardo incuriosito delle persone!

Gem Dior, 9.800 euro

Oro Rosa, Diamanti e Madreperla bianca Gem Dior, un tocco di raffinatezza

Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo meraviglioso orologio, caratterizzato da un design sicuramente essenziale ma estremamente originale. L’oro rosa, abbinato al madreperla e contornato da una pioggia di 37 diamanti, dona a questo accessorio un aspetto elegante ma molto singolare. Beh, un brand come Dior non poteva certamente deludere le nostre aspettative, sbaglio?

Oro rosa, Diamanti e Madreperla bianca Gem Dior, 40.000 euro

Mini Gem Dior Sfaccettato, per illuminare il proprio aspetto

Bisogna avere un carattere audace per indossare un gioiello di tale portata perché i riflettori saranno costantemente puntati tutti su di lui: l’orologio Gem si presenta in formato mini ma credetemi, la sua bellezza è decisamente immensa. Questo accessorio lo si nota fin da subito, in realtà, perché basta una manciata di pochi secondi ed è subito colpo di fulmine, quello travolgente ed impetuoso. Donate un tocco di straordinaria lucentezza al vostro aspetto: i 112 diamanti saranno l’alleato perfetto per far risaltare il vostro naturale splendore! E non finisce qui: Dior, infatti, ha dato vita ad un bijoux così esclusivo che lo troverete solo ed unicamente in boutique. 

Mini Gem Dior Sfaccettato, acquistabile esclusivamente in boutique Dior

Acciaio Inox, Oro Giallo 18 ct, Diamanti e Lapislazzuli Gem Dior, dal design a dir poco singolare

Scegliere con quale aspetto iniziare l’elogio è davvero complicato poiché non c’è una singola sfaccettatura che non sia studiata alla perfezione! Saranno i 31 diamanti incastonati a rendere così distinto questo gioiello? O probabilmente i lapislazzuli e le lancette Dauphine lucide? Come potete ammirare, è molto difficile dire ciò che dona un carattere tanto sofisticato a questo orologio ma una cosa è certa: il gioco cromatico tra l’oro e l’argento e il quadrante contraddistinto da un blu vivace, è una vera goduria per la vista! Questo modello inoltre, è perfetto per tutte le donne che vogliono indossare in un solo colpo, un accessorio che sappia unire l’oro e l’argento. 

Acciaio Inox, Oro giallo 18 ct, Diamanti e Lapislazzuli Gem Dior, 15.500 euro

Oro Giallo 18 ct, Diamanti e Occhio di Tigre Gem Dior, l’essenziale non è mai fuori posto

L’oro giallo è sempre una garanzia di successo, quello unico ed estremamente inimitabile; se poi si tratta di un orologio come questo, non c’è più spazio per nessuno! Ce lo dice Dior, forte e chiaro: gli elementi disposti asimmetricamente ricordano gli strati di un minerale dalla natura ipnotica, perché una volta che gli occhi si posano su di sé, è impossibile riuscire a staccarglieli di dosso. Questo modello sarà quel pizzico di classe intramontabile, quel brivido che corre lungo la schiena e un must have al quale è impossibile rinunciare: sarà la stravaganza sofisticata che renderà ogni vostro look assolutamente sensazionale, parola mia!

Oro Giallo 18 ct, Diamanti e Occhio di Tigre Gem Dior, 35.000 euro