La nuova Villa da sceicco di Cristiano Ronaldo ben 21 milioni di dollari!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/11/2022

Il campione del calcio Cristiano Ronaldo compra un'altra villa extra lusso: sarà la casa più costosa di tutto il Portogallo!

La nuova Villa da sceicco di Cristiano Ronaldo ben 21 milioni di dollari!

Il formidabile Cristiano Ronaldo ha deciso di comprare un’altra casa nel suo amato paese natio. L’enorme e lussuosa abitazione sarà costruita da zero, all’interno di una zona privilegiata della costa portoghese, diventando la villa più costosa del Portogallo.

Cristiano Ronaldo e la passione per le case di lusso

Quando si tratta del comfort e della sua famiglia, Cristiano Ronaldo non bada a spese. L’attaccante del Manchester United – oltre ad essere apprezzato per il suo talento sul campo da calcio – è infatti celebre per aver già acquistato numerose abitazioni in giro per il mondo, tutte esclusive e pensate per accogliere nella massima comodità lui, Georgina Rodriguez e i loro piccoli figli.
Il campione del pallone possiede già una dimora extra lusso in Portogallo, che si trova nella capitale Lisbona ed ha un valore di circa 7 milioni di euro. La lista delle abitazioni dell’attaccante prosegue portandoci nella villa spagnola a Madrid, nel loft di New York, nella villa in centro a Torino e ovviamente nella residenza a Manchester, solo per citarne alcune. A quanto pare però l’asso del calcio non ne ha abbastanza e ha quindi deciso di realizzare la casa più costosa del Portogallo, del valore di ben 21 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo e la nuova abitazione esclusiva

La nuova residenza del calciatore sorgerà a Quinta da Marinha, esclusivo quartiere di lusso della città costiera di Cascais, situata nel bel mezzo del parco naturale di Sintra-Cascaes. La zona è nota per le sue magnifiche spiagge affacciate sull’oceano Atlantico, un luogo paradisiaco per gli amanti del mare. A quanto appreso, Cristiano Ronaldo segue personalmente i lavori, che dovrebbero concludersi entro l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: SOGGIORNO EXTRA LUSSO SUL LAGO DI COMO!

Con ben 21 milioni di euro di spesa, la nuova casa del calciatore non può che contenere ogni tipo di lusso: su oltre 3.000 metri quadrati di terreno saranno costruite piscine, palestre, campi da tennis, oltre ad un grande garage per gli innumerevoli veicoli posseduti da Ronaldo. Non si hanno ancora molte informazioni sull’arredamento della villa, ma sembra che avrà molti dettagli extralusso, tra cui rubinetti d’oro e un’opera firmata da Louis Vuitton.