Nuovo accessorio Griffato per Belen Rodriguez: Costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/06/2023

Belen Rodriguez è un'amante degli accessori di lusso. Dalla sua passione per i dettagli deluxe ha scelto di mostrare il nuovo pezzo all'interno del suo guardaroba. Costa una fortuna!

Nuovo accessorio Griffato per Belen Rodriguez: Costa una fortuna!

Belen Rodriguez è un’amante degli accessori griffati e di lusso. Dalla sua passione per i dettagli nasce uno sfrenato desiderio di acquistare nuovi pezzi per la sua splendida collezione. La showgirl argentina ha recentemente confermato che parteciperà insieme alla sorella Cecilia a Celebrity Hunted.

Belen Rodriguez mostra il nuovo accessorio griffato: i fan lo adorano

Belen Rodriguez ha concluso da poco l’impegno con l’irriverente programma di Italia 1, Le Iene. La showgirl argentina, ora, ha annunciato di essere alle prese con una nuova avventura televisiva. In coppia con la sorella Cecilia registrerà le nuove puntate di Celebrity Hunted, il programma molto amato arrivato ormai alla quarta edizione. Il reality di Prime Video arriverà sulla piattaforma nel 2024.

Le sorelle Rodriguez dovranno sfidarsi con altre coppie: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Guè Pequeno ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. La “caccia all’uomo” vedrà la 38enne mettere da parte il suo abbigliamento glamour a favore di un look pratico e confortevole. Belen è un’amante dei dettagli griffati e di lusso ed è da sempre un’amante delle scarpe e delle borse.

Belen Rodriguez possiede dozzine di borse di tutti i tipi dal grande valore, appartenenti alle più prestigiose Maison del lusso. La showgirl vanta una collezione che vale una fortuna dalla Cassette di Bottega Veneta a Le Grand Chiquito di Jacquemus, dalla tracolla di Fendi alle creazioni Chanel. Tra le new entry nel suo guardaroba è firmata da Prada e costa oltre 3.000 euro.

Recentemente la showgirl argentina ha mostrato anche un modello firmato da Maison Margiela, la borsa Glam Slam è caratterizzata da un rivestimento in pelle trapuntata. L’effetto matelassé è caratteristico delle coperte marsigliesi trapuntate a mano. Il modello è tra i più glamour della Casa di Moda e si ispira a un modello presentato per le collezioni P/E 18. Dai bordi arrotondati e con la chiusura magnetica, ha l’iconica etichetta con numeric logo. La dimensione media della borsa è venduta a 1.980 euro e la large a ben 2.250 euro.

Belen Rodriguez borsa
Belen Rodriguez borsa