Occhiali da Sole, i 6 brand e modelli più amati dalle Star

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/07/2023

Non perdetevi i 6 brand di occhiali da sole più amati delle star! Una volta che li conoscerete, non riuscirete più a farne a meno...

Occhiali da Sole, i 6 brand e modelli più amati dalle Star

Gli occhiali da sole sono senza dubbio uno degli accessori più amati dalle star! Perfetto per essere indossato in tutte le stagioni, questo accessorio è decisamente un asso nella manica in grado di donare un twist al loro look e al volto, aggiungendo un tocco di estremo fascino sia alla vita di tutti i giorni che agli eventi importanti ai quali i vip prendono parte. Tra modelli appariscenti e proposte molto più sobrie, le nostre tanto amate celebrities amano rinnovare il loro look, sfoggiando occhiali da sole sempre diversi!

Ecco i 6 brand di Occhiali da sole più amati dalle Star

Ma vi è mai capitato di chiedervi quale siano i brand di sunglasses più apprezzati dalle Vip? A noi è sorta questa domanda ed è per questo che abbiamo pensato di riportarvi qui di seguito, i 6 marchi e relativi modelli preferiti di moltissime star. Se siete curiose di scoprire a cosa ci riferiamo, scorrete l’articolo…

Velvet Canyon, per le Vip amanti dell’eleganza

Uno dei brand più apprezzati in assoluto è Velvet Canyon, un marchio contraddistinto da prodotti molto eleganti e raffinati! Gli occhiali da sole presentano design dalle linee morbide e da colori super versatili, come il nero, il beige e l’effetto tartarugato. Molto apprezzato da Kendall Jenner, Velvet Canyon è una fonte sicura di ricercatezza, per un look che si caratterizza per il suo lato più chic. La bellissima Kendall non rinuncia a sfoggiare un modello con montatura rettangolare, adatto a valorizzare i tratti del suo volto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Canyon (@velvetcanyon)

LEGGI ANCHE: Queste 5 Borse protagoniste di And Just Like That sono vere icone di Stile!

Dmy by Dmy, un tocco di unicità al volto

Se anche Gigi Hadid lo ama alla follia, non possiamo che inchinarci davanti a sua maestà: ma quanto è trendy il marchio Dmy by Dmy? Sarà che questo brand offre una vasta scelta di modelli ad un prezzo alla portata di tutte le tasche o che il suo spirito semplice ed essenziale è protagonista indiscusso di ogni outfit ma Dmy by Dmy è perfetto per coloro che vogliono a tutti i costi riprodurre un look da vera vip. Gigi Hadid ha optato per un modello total black ma voi acquistate ciò che più si adatta al vostro volto perché qualsiasi scelta farete, sarete strepitose!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DMY BY DMY (@dmybydmy)

Balenciaga Eyewear, dal design molto futuristico

Se siete delle fan di Kim Kardashian, sicuramente conoscerete già la sua folle passione per tutto ciò che è prodotto da Balenciaga! Tra le borse super cool e capi d’abbigliamento molto trendy, c’è da impazzire ma vogliamo parlare della categoria degli occhiali da sole? Appariscenti, vistosi e contraddistinti da design molto futuristici, gli occhiali da sole di Balenciaga sono una delle tentazioni più grandi per Kim Kardashian, che ha sfoggiato sulla sua pagina Instagram questo bellissimo modello caratterizzato da una montatura color grigio metallizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Privé Revaux, un brand da conoscere assolutamente

E poi c’è Privé Revaux, uno dei brand davvero iconici che offre prodotti a prezzi ragionevoli! Ciò che rende il marchio in questione una chicca da non sottovalutare sono le sue montature, contraddistinte da un lato molto lussuoso e decisamente esclusivo. Tra le fan più accanite, c’è Jennifer Lopez e Katy Perry, la quale ha optato per una proposta minimal ma d’impatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRIVÉ REVAUX (@priverevaux)

LEGGI ANCHE: Sconti Grand Vision, 6 occhiali da sole da accaparrarsi in saldo!

L.G.R, come non amarlo alla follia

Non esiste celebrità o royal che non abbia nella propria collezione un paio di bellissimi occhiali L.G.R.! Molto amanti dalla famiglia reale ma anche da vip da ogni parte del mondo, questi occhiali da sole hanno un’anima italiana che rende il tutto ancora più autentico e di qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L.G.R (@lgrworld)

Saint Laurent, emblema indiscusso di raffinatezza

E per concludere, uno dei marchi più conosciuti di sempre: poteva mai mancare in questa lista un brand noto come Saint Laurent? Ovvio che no! Innamoratevi follemente di questo modello proprio come ha fatto Hailey Bieber e rimarrete colpite del vostro look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)