Questi occhiali da sole sono un evergreen da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/12/2023

Questi 10 paia di Occhiali da sole sono un evergreen da avere a tutti i costi!

Questi occhiali da sole sono un evergreen da avere a tutti i costi!

C’è un accessorio ben preciso perfetto per essere indossato tutto l’anno su cui vale davvero la pena investire! Perché? Grazie alla sua indiscussa capacità di donare un tocco in più a qualsiasi look. Ebbene sì, stiamo parlando degli occhiali da sole, il must have perfetto per prendere un outfit e renderlo in un batter d’occhio molto più affascinante! Essendo così popolari, gli occhiali da sole sono stati declinati non solo in molti modi diversi ma sono stati anche lanciati da tantissimi brand, i quali hanno fatto di questo semplice accessorio il pezzo forte di ogni loro Capsule Collection.

10 paia di Occhiali da sole che non passeranno mai di moda

Tuttavia, nonostante la vasta scelta, nel corso degli anni solo 10 modelli ha lasciato davvero il segno, diventando un evergreen super gettonato sia in passato che al giorno d’oggi! Siete curiose di scoprire di cosa stiamo parlando? Scorrete l’articolo per saperne di più allora…

Gli occhiali da sole con montatura tartarugata e logo laterale di Celine, classe allo stato puro

Al primo posto ci sono sicuramente gli occhiali da sole tartarugati di Celine, contraddistinti da uno spirito molto vintage che rende il tutto davvero affascinante! Il logo in bella vista è una vera e propria dichiarazione di stile…

Occhiali da sole Triomphe 04 in acetato avana scuro, Celine, 420 euro

Gli occhiali da sole total black di Isabel Marant, dal design affascinante e misterioso

Affascinanti e molto accattivanti, gli occhiali da sole total black di Isabel Marant sono un asso nella manica da acquistare ora e da indossare per sempre, grazie al loro spirito ammaliante che vi farà innamorare in un battito di ciglia.

Occhiali da sole Isabel Marant in acetato, Isabel Marant, LuisaViaRoma, 250 euro

Gli Original Wayfarer Classic di Rayban, un modello da avere a tutti i costi

Se non ne avete ancora uno nella vostra collezione, è giunto il momento di provvedere al più presto: gli occhiali Wayfarer di Rayban sono un must che non conosce termini di paragone! Follemente amato da moltissimi vip, questo modello merita assolutamente una chance.

Original Wayfarer Classic, Rayban, 155 euro

LEGGI ANCHE: Ecco gli Occhiali da Sole più cool per le tue Vacanze sulla Neve…

Gli occhiali da sole La Fayette by Vogue, per coloro che di moda se ne intendono

Se siete appassionate di moda, allora non potete perdervi gli occhiali La Fayette di Vogue, così seducenti che faranno cadere ai vostri piedi centinaia e centinaia di persone. La montatura fina e le lenti colorate di blu sono uno spettacolo!

La Fayette Occhiali da sole, Vogue, Yoox, prezzo scontato 72 euro

Gli occhiali da sole cat eye firmati Dolce&Gabbana, per uno sguardo seducente

Perché prendersi troppo sul serio quando già la vita ci mette a dura prova? Fate entrare una ventata d’aria fresca nella vostra quotidianità e indossate questi bellissimi occhiali da sole con montatura cat eye firmati Dolce&Gabbana, basati su un delizioso colore rosso che illuminerà il vostro viso.

Occhiali da sole cat-eye, Dolce&Gabbana, MyTheresa, prezzo scontato 161 euro

Gli occhiali da sole quadrati di Bottega Veneta, per una mise tutta da invidiare

Bottega Veneta, tu sì che ci sai fare! Gli occhiali da sole quadrati raffigurati nella prossima foto sono un inno alla classe contaminata da un pizzico abbondante di originalità, due caratteristiche che, se unite, danno vita ad uno spettacolo mozzafiato.

Classic Occhiali Da Sole Quadrati, Bottega Veneta, 310 euro

Gli occhiali da sole XL firmati Ferragamo, da amare alla follia

Gli occhiali da sole con montatura oversize di Ferragamo hanno tutte le carte in regola per diventare il vostro accessorio preferito, perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni! Grandi e voluminosi, sono una chicca insuperabile…

Occhiali da sole, Ferragamo, 230 euro

LEGGI ANCHE: Trend Alert! Questi sono i mocassini più caldi e trendy del momento…

Gli occhiali da sole tondi di Persol, un evergreen super in voga ora

I Persol hanno sempre il loro perché e il modello raffigurato nella prossima foto ne è la prova concreta! Serve davvero aggiungere altro? Con loro indosso, la vostra quotidianità sarà molto più trendy.

Occhiali da sole, Persol, Zalando, 164.99 euro

Gli occhiali da sole Aviator by Gucci, per un look all’ultimo grido

Gli occhiali Aviator di Gucci rappresentano il compromesso perfetto tra glamour ed eleganza! Ciò che li rende tanto speciali è il colore delle lenti che si sposa perfettamente con la montatura oro.

Occhiali da sole Navigator, Gucci, 320 euro

Gli occhiali da sole GV Day firmati Givenchy, impossibili da non notare

E per concludere, gli occhiali GV Day di Givenchy, una dichiarazione di stile pensata per coloro che amano farsi notare!

Occhiali da sole GV Day in acetato, Givenchy, 200 euro

LEGGI ANCHE: 8 maglioni in perfetto stile quiet luxury da avere ora!