Occhiali da Sole Monogram il nuovo trend: 5 modelli davvero interessanti!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/11/2022

Il nuovo trend del momento entra in scena prepotentemente: gli occhiali da sole Monogram diventano protagonisti indiscussi della stagione invernale! Non perdetevi 5 modelli davvero interessanti...

Occhiali da Sole Monogram il nuovo trend: 5 modelli davvero interessanti!

“Originalità” come parola d’ordine assoluta o “ricerca dello stravagante nella semplicità”? Difficile dirlo perché questo trend del momento è tanto stravagante quanto banale. In poche parole, un bellissimo prodotto basato su un gioco di parole altrettanto interessante. È proprio così che gli occhiali da sole Monogram approcciano al mondo della moda, portando con sé una ventata di perplessità che divide la popolazione in “mi piacciono” e “non li indosserei”. E quando un nuovo articolo suscita queste emozioni, è sempre un bene perché vuol dire che è stato studiato con minuzia; già, proprio così: l’unanimità può essere sinonimo di successo ma la sensazione di incertezza è un segno distintivo di una mente pensante.

5 modelli di occhiali da sole Monogram

Per chi sono stati pensati quindi gli occhiali Monogram? Per tutte quelle donne che sanno ciò che vogliono, che non si fanno influenzare dalle tendenze del momento perché questo accessorio merita un pensiero convinto e determinato. Ma credetemi, se questo nuovo trend fa per voi, troverete in questi occhiali un alleato perfetto per affrontare la vita di tutti i giorni con stile e glamour da vendere! Non perdetevi quindi, 5 modelli firmati da grandi brand davvero particolari…

The Monogram Rectangular Sunglasses, Marc Jacobs; la diversità è sempre una buona idea

Il primo articolo è firmato Marc Jacobs e si differenzia da tutti gli altri modelli che troverete scorrendo l’articolo. Infatti, se generalmente gli occhiali da sole Monogram si contraddistinguono per la lente tappezzata dal logo del brand, MJ punta tutto sulla montatura e propone una versione très chic! La forma rettangolare è già di per sé un elemento molto appariscente e, se ricoperta ovunque dello stemma Marc Jacobs, il risultato non può che essere un prodotto assolutamente originale. Una cosa è certa: con questi occhiali indosso, non passerete sicuramente inosservate!

The Monogram Rectangular Sunglasses, Marc Jacobs, 259 euro

Occhiali da sole LV Waimea, Louis Vuitton; un nuovo concept di eleganza

Gli occhiali da sole LV Waimea sono un omaggio alle mani esperte degli artigiani, che hanno curato in ogni singolo dettaglio questo accessorio, non facendosi sfuggire nemmeno un particolare. E, sebbene questo prodotto possa piacere come no, tutto si può dire meno che non sia stato realizzato con attenzione. Le lenti impreziosite dall’iconico motivo Monogram firmato Louis Vuitton sono accompagnate da due mini borchie applicate sulla montatura, che creano un nuovo concetto di oggetto raffinato. Perfetti per essere indossati con portamento casual ed informale, il modello Waimea contraddistinguerà ogni vostro look!

Occhiali da sole LV Waimea, Louis Vuitton, 405 euro

Occhiali Symbole, Prada; un design molto raffinato

Dove c’è Prada, c’è classe assicurata! Caratterizzati da una forma cut eye, lo sguardo da gatta non è mai stato più sensuale di così. Disponibili anche nella versione rosa e nera, questi occhiali da sole sono completati dalle aste con inciso il logo della Maison, che non smette di impreziosire il design dell’accessorio in questione, ricomprendo ogni singolo centimetro della lente con l’innovativo pattern di triangoli Prada. Per un aspetto da vera intenditrice di moda, non vi resta che indossare i Prada Symbole!

Occhiali Symbole, Prada, 450 euro

Occhiali da sole oversize a mascherina, Gucci; un accessorio appariscente

Quando arriva l’inverno, spunta un articolo che durante le stagioni calde scompare da sotto i riflettori: gli occhiali da sole a mascherina sono indice indiscusso di piste da scii, settimana bianca e freddo torrido; e questo modello firmato Gucci, sarà l’esempio lampante di popolarità senza limiti! La montatura oversize completa perfettamente lo stile di questo accessorio, che si presenta già molto appariscente grazie alle lenti blu con motivo monogram GG. Se l’oggetto in questione vi affascina, non potete farvelo scappare perché sarà un must have perfetto per conferire al vostro aspetto una sensazione di ricercatezza leggermente retrò!

Occhiali da sole oversize a mascherina, Gucci, 490 euro

DiorClub M3U, Dior; per fashion addicted

Sebbene lo spirito di Dior sia sempre molto chic e sofisticato, questa volta sono cambiate le carte in tavola e questo brand di alta moda ha creato un capolavoro contraddistinto da una personalità sportiva e dinamica: gli occhiali da sole DiorClub M3U riprendono la fantasia Dior Oblique, tipica della Maison. Le lenti blu specchiate color argento conferiscono a questo modello un tocco contemporaneo che colorerà la vostra quotidianità di una tonalità molto affascinante!

DiorClub M3U, Dior, 500 euro