Occhiali da Vista: 7 bellissime montature firmate da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/10/2022

Ogni tanto è bello rinnovare il proprio look e perché non partire proprio dagli occhiali da vista? Non perdetevi le 7 montature griffate per un aspetto sempre ricercato!

Occhiali da Vista: 7 bellissime montature firmate da non perdere!

Indossare degli occhiali da vista può diventare assolutamente un punto di forza, se solo si sa come valorizzarlo! Al giorno d’oggi, infatti, esistono così tante montature originali e dal carattere particolare che c’è letteralmente da impazzire. Proprio per tale motivo, questo accessorio può aggiungere un tocco in più al vostro look, rendendolo ricercato e sofisticato. Ricordatevi: l’importante è solo saper scegliere bene!

7 bellissime montature per occhiali da vista all’ultimo grido

Forme, colori, linee e dimensioni; tutto ciò che c’è di più stravagante in questo mondo può essere applicato ad un modello di montatura, curata in ogni minimo dettaglio. Ampliate i vostri orizzonti e provate ad immergervi in questo incredibile settore; scoprirete che dietro ad un semplice paio di occhiali c’è un universo tutto da scoprire! Lasciatevi alle spalle le vecchie idee perché oramai questo accessorio è diventato un articolo essenziale sia per la vista che per creare dei look da capogiro. A seguire, scoprirete le 7 meravigliose montature da avere a tutti i costi!

Saint Laurent, quel pizzico di romanticismo immancabile

Iniziamo subito sganciando la prima bomba che probabilmente non soddisferà proprio tutti i gusti ma il bello è esattamente questo! In un mondo sempre più omologato, fate la differenza indossando un paio di occhiali dal carattere brioso e simpatico, pronto ad alleggerire le vostre giornate aggiungendo un tocco di sana vivacità alla quale è impossibile resistere. La deliziosa forma a cuore, inoltre, si contraddistingue per la sua personalità dolce e romantica, perfetta per le eterne sognatrici. Fatevi travolgere dallo stile francese!

SL 301 LOULOU OPT 1, Saint Laurent, GrandVision, 345.99 euro

Dolce & Gabbana, l’ideale per un aspetto super cool

Come non prendere in considerazione questi occhiali firmati Dolce & Gabbana? Quando l’eleganza incontra lo stile intramontabile, non può che nascere un prodotto a dir poco sensazionale, contraddistinto da un aspetto moderno ed estremamente attuale. Stare al passo con i tempi infatti, non è facile, ma anche saper preservare la propria anima senza cedere alle nuove tendenze è un processo molto complesso; in questo lungo percorso, solo un brand come Dolce & Gabbana poteva riuscire a portare a termine l’obiettivo!

0DG5051 3160, Dolce & Gabbana, GrandVision, 209.99 euro

Carrera, una dichiarazione di stile

Non è Carrera senza questa montatura a dir poco iconica! Grazie al suo stile fresco e giovanile, ogni vostro look sarà impreziosito da questo accessorio, tanto cool quanto classico. Concedetevi uno sfizio e fatevi conquistare da questi occhiali, per un aspetto assolutamente intrigante!

CARRERA 1110 10, Carrera, GrandVision, 165.99 euro

Ray-Ban, una garanzia di classe

Perché passare inosservati quando si può puntare tutto sugli occhiali? Ray-Ban è un brand così noto oramai, che basta leggere il suo nome per capire che il prodotto in questione sarà un successo assicurato! Questa montatura si caratterizza per la sua personalità sobria e distinta senza cadere però nel banale. Perfetta per la vita di tutti i giorni, il modello in questione vi conferirà un look molto attraente!

0RX1971V 2500, Ray-Ban, GrandVision, 149.99 euro

Guess, per un look accattivante

Guess conquista il cuore di tutte le IT girls grazie al suo spirito autentico e sempre ricercato! Questa montatura saprà essere la vostra carta vincente adatta a tutti i momenti, partendo dalle occasioni più in fino ad arrivare a quelle estremamente casual. La loro forma esagonale con angoli smussati saprà essere la regina assoluta del vostro outfit!

GU2831 55, Guess, GrandVision, 129.99 euro

Miki Ninn, un tocco di originalità assoluta

Siamo sincere, dai! È bello essere alla moda ed indossare articoli in tendenza ma è ancora più straordinario lasciare il segno e rimanere impressi nella mente di chi incontriamo lungo il cammino. Per far sì che ciò accada, provate ad indossare questo paio di occhiali da vista firmati Miki Ninn e proverete sulla vostra pelle, la sensazione di essere sotto i riflettori. Perché sì, questa montatura sarà il vostro biglietto da visita personalizzato, che aggiungerà una manciata di brio ad uno stile sensazionale! 

MNOF0025 RR00, Miki Ninn, GrandVision,109.99 euro

Unofficial, un classico che non conosce tramonto

Le montature Unofficial sono famose per essere assertive e audaci, un chiaro simbolo di affermazione del proprio valore. Bisogna ammetterlo: questi occhiali non sono da meno! Studiato con consapevolezza ed assoluta attenzione, questo accessorio rivelerà la sua natura più profonda solo una volta portato indosso, quando attraverso questi occhiali da vista, il mondo apparirà magicamente a colori! Se non amate osare non c’è problema, perché i prodotti firmati Unofficial sapranno venire incontro ad ogni vostra necessità. 

UNOF0281 DD00, Unofficial, GrandVision, 79.99 euro