Occhiali griffati Chanel, montature da Sole: 6 bellissimi modelli da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/10/2022

Gli occhiali da sole sono da sempre un accessorio al quale è difficile rinunciare ma se si tratta di Chanel, diventa proprio impossibile. Non perdetevi i 6 modelli di occhiali da avere a tutti i costi!

Occhiali griffati Chanel, montature da Sole: 6 bellissimi modelli da non perdere!

Un accessorio indispensabile, utile e che sappia soddisfare tutti i gusti? Ovviamente sto parlando di loro. Gli occhiali da sole non sono solo uno strumento fondamentale per proteggere la vista ma rappresentano anche l’espressione più pura della propria personalità. Non esiste niente al mondo che sia più stuzzicante di paio di occhiali dall’aspetto a dir poco magnifico!

Occhiali da sole firmati Chanel da non perdere assolutamente

Esistono migliaia e migliaia di brand che hanno prontamente lanciato diversi modelli di occhiali da sole– tanta è la richiesta sul mercato- ma è estremamente difficile raggiungere il livello di Chanel. Questo brand, infatti, è riuscito a preservare nel corso del tempo il suo spirito originario senza cedere alle influenze del momento o forse è meglio dire, stando al passo con i tempi senza però aver mai venduto la sua anima più profonda. Questo discorso non vale solo con la linea di vestiti o accessori di pelletteria, ma anche con gli occhiali da sole! Non perdetevi quindi, i 6 migliori modelli di montature da avere a tutti i costi…

Occhiali modello pantos da sole, eleganza e raffinatezza

Quando si suol dire “iniziare con il piede giusto”! Questo primo modello proposto da Chanel è un chiaro rimando allo stile elegante e sofisticato, che permette di affrontare la vita di tutti i giorni con una raffinatezza disarmante. Il prototipo di donna alla quale si addicono questi occhiali è molto mirato: delicatezza è la parola chiave, mixata ad una buona dose di accattivante mistero. Per uno sguardo totalmente penetrante, questi occhiali sono la scelta giusta!

Occhiali modello pantos da sole, Chanel, 400 euro

Occhiali ovali da sole, un pizzico irrinunciabile di glamour

Una bella donna non ha come punto di forza unicamente l’aspetto esteriore; la bellezza infatti, risiede in tante piccole cose, prima tra tutte sicuramente il fascino. Ed è proprio lo charm senza limiti a rendere una persona intrigante e coinvolgente. Per il raggiungimento di tale obiettivo, questi occhiali dalla forma ovale sono essenziali: Chanel ha studiato approfonditamente ogni aspetto più nascosto ed ha dato vita al glamour fatto accessorio!

Occhiali ovali da sole, Chanel, 400 euro

Occhiali a farfalla da sole, per uno sguardo sensuale

Gli occhiali a farfalla sono super gettonati da moltissimi anni, diventando ormai un grande classico che non subisce l’influenza delle nuove tendenze; ecco perché acquistare un modello del genere è senza dubbio una scelta di cui non vi pentirete. Il nome degli occhiali deriva da proprio dalla loro forma, che riprende l’apertura delle ali di una farfalla, allargandosi vero l’esterno; inoltre, essendo questo modello oversize, non sarà facile levarsi di dosso i complimenti insistenti delle persone. Perché sì, questa montatura firmata Chanel, non può che ricevere elogi di ogni tipo! Per non rinunciare ad uno sguardo assolutamente sensuale, dovete assolutamente acquistare questi occhiali.

Occhiali a farfalla da sole, Chanel, 400 euro

Occhiali rettangolari da sole, quel tocco di vintage immancabile

Attualmente molto in voga, gli occhiali dalla forma rettangolare sono un must have che non conosce né tempo né stagione. Adatti ad ogni occasione, questo accessorio firmato Chanel ha la capacità di stupire e sorprendere tutte le It girls, alla ricerca di un prodotto tanto bello quanto ricercato. Infatti, il modello in questione rappresenta un rapporto di continuità tra presente e passato perché la forma rimanda ad uno stile vintage ma il design è decisamente attuale!

Occhiali rettangolari da sole, Chanel, 460 euro

Occhiali da sole a maschera, pensati per le donne estremamente cool

Ed ecco a voi un altra chicca in auge. Li abbiamo visti indossati da moltissime celebrità e tuttora non smettono di stupire: gli occhiali da sole a maschera sono portatori di forte personalità e carattere deciso, che non si lascia dominare da niente e da nessuno. Questo modello proposto da Chanel è il mix perfetto tra stile trendy e sex appeal che va oltre i soliti schemi; è grinta e voglia di prendere la vita a morsi; è spirito d’iniziativa e anima ardente. Tutto ciò che c’è di più bello in questo universo, è sintetizzato in questi occhiali! Lasciatevi trasportare dalle vostre sensazioni con indosso questi meravigliosi occhiali a maschera.

Occhiali da sole a maschera, Chanel, 530 euro

Occhiali rotondi da sole, una boccata d’aria fresca

Ebbene sì, qui si cambia musica! Chanel si presta a così tante sfaccettature che non basterebbe una vita per conoscerle tutte però una cosa bisogna ammetterla: il filo conduttore è sempre il buon gusto, il vero motore del brand. Questi occhiali dalla montatura rotonda si prestano a look di diverso tipo ma la loro personalità vivace e gioiosa si può fiutare anche a chilometri di distanza. Ed è proprio questo sentimento a smuovere un profondo senso di stupore davanti ad un accessorio così ben curato!

Occhiali rotondi da sole, Chanel, 580 euro