Oliva Wilde e Harry Styles, fuori dal set il loro nido d’amore è super lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/09/2022

Ospiti del Festival del Cinema di Venezia, Olivia Wilde e Harry Styles sono innamorati nella loro nuova casa.

Oliva Wilde e Harry Styles, fuori dal set il loro nido d’amore è super lusso

Olivia Wilde e Harry Styles sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo aver collaborato sul set di Don’t Worry Darling, i due possono tornare a godersi un po’ di relax nel loro lussuoso nido d’amore a Hollywood.

Olivia Wilde e Harry Styles, ecco la nuova casa

Da quando hanno reso nota la loro relazione, Olivia Wilde e Harry Styles sono decisamente tra le coppie più paparazzate d’America. L’attrice e regista ha lasciato la casa che condivideva con l’ex compagno Jason Sudeikis per trasferirsi in un nuovo nido d’amore con il cantante ventisettenne.

Tra uno scatolone e l’altro, Olivia e Harry hanno lavorato fianco a fianco anche nella nuova pellicola diretta dall’attrice trentasettenne, Don’T Worry Darling, presentata proprio ieri al Festival del Cinema di Venezia. In pubblico, Olivia e Harry si sono guardati bene dall’essere affettuosi e poco professionali, ma non è una novità dato che il clamore mediatico che si è abbattuto sulla loro relazione ha come conseguenza quella di non fornire ulteriori scoop ai paparazzi.

Dopo l’esperienza in Laguna, la coppia di innamorati tronerà a Hollywood dove ha preso in affitto una casa da urlo, lussuosa ma moderna grazie allo stile industriale..

Olivia Wilde e Harry Styles vivo nel lusso

Prima di poter traslocare nella loro nuova casa, Olivia Wilde e Harry Styles hanno vissuto nella lussuosa villa di Jeff Azoff, ex manager del cantante, che ha voluto ospitarli nel suo immobile a Hollywood Hills. Stando al New York Times, tuttavia, la permanenza sarebbe stata breve perché la coppia avrebbe preso in affitto una casa enorme e moderna in uno dei quartieri più ricchi ed esclusivi di Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Venezia 79, Penelope Cruz ed Elodie sono le regine del red carpet

Sembra che l’immobile sia appartenuto alla cantante spagnola Lourdes Hernández e di suo marito Zach Leigh, che hanno voluto rimodernare tutto, adottando uno stile industriale minimalista e super chic. Oltre ad essere decisamente grande e spaziosa, la casa in stile industriale può contare su una piscina e su una vasca idromassaggio, oltre che di un’area bar in salotto dove potersi rilassare dopo un giorno frenetico sul set.