Orecchini con pietre colorate, i più belli da abbinare ai freschi look Primaverili

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/03/2024

Gli orecchini con pietre colorate sono un must del momento da non perdere! Ecco i più belli...

Orecchini con pietre colorate, i più belli da abbinare ai freschi look Primaverili

C’è solo un modo per arricchire i look primaverili aggiungendo un tocco di brio niente male: optare per degli orecchini con pietre colorate! Perfetti per dare vita a delle mise primaverili esplosive e frizzantine, questi orecchini sono un asso nella manica a prova di fashioniste. Il loro miglior pregio? Sono talmente appariscenti che catturano tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio!

Tutti gli Orecchini con pietre colorate da avere ora

Indossateli allora quando avete voglia di dare un twist al vostro look perché grazie a loro avrete la possibilità di elevare tutti i vostri outfit in un batter d’occhio. A questo punto non ci resta che scoprire quali sono i modelli più cool del momento da avere a tutti i costi…

Orecchino singolo One of a Kind in oro rosa 18kt con pietre preziose, Suzanne Kalan; per coloro che non vogliono passare inosservate

Perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per catturare tutta l’attenzione altrui? Date il benvenuto nel vostro portagioie a questi orecchini firmati Suzanne Kalan, la carta vincente per un outfit in pieno mood primaverile. Caratterizzato da una pietra fucsia e da un’altra multicolor, questo modello è davvero un sogno ad occhi aperti!

Orecchino singolo One of a Kind in oro rosa 18kt con pietre preziose, Suzanne Kalan, acquistabili su MyTheresa

Orecchini in oro bianco 18kt con zaffiro, Bucherer Fine Jewellery; dal design fine e delicato

Da casa Bucherer Fine Jewellery arrivano gli orecchini in oro bianco con pietre colorate, che passano da una tonalità super delicata di lilla al fucsia acceso. A differenza degli altri modelli presenti in questa lista, loro hanno un pregio ben preciso: sono briosi sì ma anche molto fini.

Orecchini in oro bianco 18kt con zaffiro, Bucherer Fine Jewellery, acquistabili su MyTheresa

Orecchini a goccia dorati con pietre, Ralph Lauren; un asso nella manica a prova di fashioniste

Minimal ma pur sempre d’impatto, gli orecchini a goccia di Ralph Lauren sono un jolly da acquistare ora e da indossare nel momento del bisogno! La grande pietra celeste a contrasto con la struttura in oro è uno spettacolo senza precedenti.

Orecchini a goccia dorati con pietre, Ralph Lauren

Orecchini pendenti dorati con cristalli a margherita, Simone Rocha; in perfetto mood primaverile

Gli orecchini pendenti di Simone Rocha sono emblema di Primavera! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il loro motivo floreale sui toni del verde, del giallo e del rosa, tre colori che insieme danno vita ad una creazione super trendy. Un incanto del genere non può che essere promosso a pieni voti.

Orecchini pendenti dorati con cristalli a margherita, Simone Rocha, acquistabili su Net-a-porter

Orecchini pendenti con cristalli, Magda Butrym; appariscenti ed esuberanti

Amanti dell’azzurro, questa chicca è per voi: date il benvenuto a questi favolosi orecchini pendenti di Magda Butrym, basati su un design talmente glam che conquisterà anche il cuore di coloro che di moda se ne intendono davvero. Indossate loro nelle occasioni più trendy perché sono il perfetto punto d’incontro tra semplicità e ricercatezza!

Orecchini pendenti con cristalli, Magda Butrym, acquistabili su MyTheresa

Orecchini Pendenti Violet Ottone Rosa Cristallo, Stroili; dal design super delicato

Molto raffinati e davvero delicati, gli orecchini pendenti di Stroili sono a prova di fashioniste! Indossateli sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali perché sono talmente versatili che si adatteranno ad entrambi i contesti. Serve davvero aggiungere altro? Il loro design parla da sé!

Orecchini Pendenti Violet Ottone Rosa Cristallo, Stroili

Orecchini pendenti Gema, Swarovski; i soli ed unici protagonisti dell’intero look

Ma quanto sono trendy gli orecchini pendenti di Swarovski? A giocare un ruolo essenziale ci pensa la fila di pietre non solo tutte colorate ma anche di diverse dimensioni, pensate proprio per aggiungere un tocco di originalità al look.

Orecchini pendenti Gema, Swarovski

Orecchini in metallo dorato con cristalli, Oscar de la Renta; come non amarli alla follia

E per concludere, loro: gli orecchini in metallo dorato di Oscar de la Renta! La loro base in oro mette in evidenza la brillantezza delle piccole pietre colorate, che faranno apparire super chic tutti i vostri look. Noi li amiamo già alla follia!

Orecchini in metallo dorato con cristalli, Oscar de la Renta, acquistabili su Net-a-porter