Gli Orecchini più originali e cool del momento. Imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/03/2024

Appariscenti, briosi e super glam, questi 8 paia di Orecchini sono un asso nella manica da acquistare a tutti i costi! Imperdibili...

Gli Orecchini più originali e cool del momento. Imperdibili!

Il 2024 è basato su una sola parola chiave: originalità! Ebbene sì, questo è l’anno perfetto per osare, soprattutto se si tratta di ricreare look all’ultimo grido. Non abbiate paura allora di indossare un vestito particolare o di optare per una borsa dai volumi maxi perché quest’anno la moda ci vuole briose e scoppiettanti! A confermare ciò ci pensa anche la categoria dei bijoux, in particolare quella degli orecchini. Se nel 2023 i modelli più trendy erano quelli contraddistinti da design minimal e poco appariscenti, ad oggi la situazione è cambiata drasticamente perché i soli ed unici protagonisti sono gli orecchini maxi basati su una manciata abbondante di originalità!

Ecco tutti gli Orecchini super originali da acquistare ora

Il loro più grande pregio? Sono perfetti per impreziosire le mise più basic, aggiungendo un tocco di ricercatezza in più! Vediamo insieme allora, quali sono le proposte più cool di stagione che dovete avere a tutti i costi.

Orecchini con pendente, H&M; perfetti per aggiungere un tocco di colore alla mise

Se volete avventurarvi nel favoloso mondo degli orecchini originali senza però spendere un occhio della testa, sappiate allora che la soluzione migliore per voi è questo modello con pendente firmato H&M, contraddistinto da un bellissimo color verde Tiffany. Arricchito da perline di dimensioni più o meno grandi, il bijou in questione è un asso nella manica a prova di fashion addicted!

Orecchini con pendente, H&M

Orecchini chandelier con labbra, Eshvi; ricercatezza allo stato puro

Perché altrimenti non buttarvi a capofitto in un modello così ricercato che catturerà tutta l’attenzione altrui in una manciata di secondi? Fate spazio nel vostro portagioie a questi orecchini a candelabro di Eshvi, arricchiti da uno charm rosso a forma di labbra. Super sensuali!

Orecchini chandelier con labbra, Eshvi, acquistabili su Farfetch

Orecchini a clip in metallo argentato con cristalli, Alessandra Rich; romantici e davvero dolci

Eterne romantiche all’ascolto, questa chicca è per voi: date una scossa a tutti i vostri look aggiungendo un tocco di romanticismo perché così facendo, ogni outfit sarà un sogno ad occhi aperti! Munitevi allora di questi orecchini a clip a forma di cuore di Alessandra Rich, basati su un luminosissimo color argento e arricchiti da un piccolo cristallo, perfetto per aggiungere un punto luce alla mise.

Orecchini a clip in metallo argentato con cristalli, Alessandra Rich, acquistabili su Net-a-porter

Orecchini in metallo dorato con piume Meta, Cult Gaia; dal design all’ultima moda

Svolazzanti e molto femminili, gli orecchini in metallo dorato con piume di Cult Gaia sono una dichiarazione di stile senza precedenti! Con loro indosso potrete ricreare dei look davvero strepitosi. Parola di fashionista!

Orecchini in metallo dorato con piume Meta, Cult Gaia, acquistabili su Net-a-porter

Orecchini a goccia con perle, Pucci; per le donne che amano osare

Ma quanto sono trendy gli orecchini a goccia con perle di Pucci? Sarà il mix di colori super scoppiettante o il pendente a forma di medusa ma il modello in questione è un jolly da indossare nel momento del bisogno, quando avete voglia di un tocco di colore.

Orecchini a goccia con perle, Pucci, acquistabili su Farfetch

Orecchini pendenti dorati con cristalli a margherita, Simone Rocha; perfetti per accogliere la Primavera a braccia aperte

Ora che la Primavera è finalmente alle porte, è giunto il momento di accoglierla dando una chance a questi bellissimi orecchini pendenti di Simone Rocha, impreziositi da dei delicati cristalli colorati a forma di margherita. Sono o non sono una vera goduria per la vista?

Orecchini pendenti dorati con cristalli a margherita, Simone Rocha, acquistabili su Net-a-porter

Orecchini lunghi rafia, Mango; un jolly che ci accompagnerà anche in Estate

Una proposta low cost in grado di stravolgere il vostro aspetto? Ovviamente gli orecchini lunghi in rafia di Mango! Grazie al loro spirito molto seducente, vi accompagneranno anche nelle calde giornate estive, facendovi apparire fashion da morire.

Orecchini lunghi rafia, Mango

Orecchini con pendente Gemstone Heart, Oscar de la Renta; la carta vincente per un look tutto da amare

Dulcis in fundo, gli orecchini con pendenti a forma di cuore di Oscar de la Renta, la carta vincente per coloro che di moda se ne intendono davvero! I tre ciondoli sono impreziositi da pietre super colorate, pensate proprio per rendere il look magico ed unico. 

Orecchini con pendente Gemstone Heart, Oscar de la Renta, acquistabili su Farfetch