Palazzo Doglio miglior hotel italiano del 2021: il gioiello di Cagliari conquista la vetta

31/10/2021

Incastonato nel cuore di Cagliari, Palazzo Doglio offre una serie di servizi di alto livello che gli sono valsi il titolo di "Miglior hotel d'Italia 2021": ecco com'è fatta questa eccellenza e quali sono le sue particolarità

Palazzo Doglio miglior hotel italiano del 2021: il gioiello di Cagliari conquista la vetta

Palazzo Doglio di Cagliari è il miglior hotel d’Italia 2021: il gioiello sardo conquista la vetta con il premio assegnato in occasione dell’edizione europea dei World Travel Awards, i cosiddetti “Oscar del Turismo” che, ogni anno, valutano l’eccellenza nel settore turistico con un occhio puntato sulla qualità dei servizi offerti. Un riconoscimento importante che arriva a meno di 2 anni dall’apertura della struttura nel Sud della Sardegna.

Palazzo Doglio miglior hotel d’Italia 2021: il gioiello di Cagliari conquista la vetta

https://www.instagram.com/p/CHQCWkFls9f/

Il miglior hotel italiano del 2021 è Palazzo Doglio, raffinato hotel di lusso che sorge nel cuore pulsante di Cagliari incastonato in un’area in cui spiccano alcuni dei siti culturali più interessanti del capoluogo sardo. Si trova a 400 metri dal porto turistico di Via Roma, non lontano dal celebre lungomare del Poetto. Si tratta dell’unico nome entrato nella prestigiosa “The Leading Hotels of the World”, grazie alla qualità dei suoi servizi tra cui le 72 camere di cui si compone.

https://www.instagram.com/p/CVdVhKTMmNk/

Palazzo Doglio: com’è fatto il miglior hotel d’Italia 2021

https://www.instagram.com/p/CVQOw3Zsvqz/

Nel cuore di Palazzo Doglio spicca uno spazio privato ad uso pubblico, “La Corte”, che è a disposizione degli ospiti dell’hotel e non solo. Una location circondata da 4 ristoranti, un american bar, una boutique e una gioielleria. Al suo interno il “Doglio Club”, una spa che comprende piscina, sauna, bagno turco e palestra. Palazzo Doglio è anche scenario di grandi eventi dedicati alla cultura e alla galassia dell’alta cucina, con l’intervento di chef stellati del calibro di Carlo Cracco, Heinz Beck, Andrea Berton, Massimiliano Mascia, Fabio Pisani, Matteo Grandi e Alessandro Breda.

https://www.instagram.com/p/B_hwpKFlydR/

Un luogo unico nel suo genere che rivisita l’idea di comfort e la rende contemporanea“: così si presenta Palazzo Doglio, che promette di essere “l’unico hotel in Sardegna che si adatta ai tuoi impegni di business o alla tua voglia di vacanza e ti offre una vasta gamma di servizi premium in un contesto cittadino“.

https://www.instagram.com/p/B4xY8gHFOGQ/

Tra le 72 camere di Palazzo Doglio si trovano stanze intime e suite di grandi dimensioni tutte caratterizzate da un arredamento contemporaneo che coniuga linee classiche senza tempo – in cui domina il marmo di Carrara – e accenti di moderno design. Palazzo Doglio può ospitare eventi pensati per un massimo di 1000 persone.

Leggi anche: Gli hotel più esclusivi sul mare da non perdere in Italia