Pantaloni Flared, la zampa torna in Autunno: 6 modelli da non perdere!

Beatrice
01/09/2022

Per le fashion addicted è importante rimanere costantemente aggiornate e allora non perdetevi la nuova tendenza dell'autunno: i pantaloni flared vi aspettano. A seguire, troverete i 6 modelli più cool da avere assolutamente nell'armadio!

Pantaloni Flared, la zampa torna in Autunno: 6 modelli da non perdere!

L’estate sta finendo e l’autunno è ormai alle porte, quindi se siete curiose di sapere quale sarà una delle tendenze più cool della prossima stagione, lo scoprirete presto andando avanti con la lettura dell’articolo. Udite udite: è la volta dei pantaloni flared! Se siete amanti della zampa, beh quest’anno potete proprio dare libero sfogo alla vostra più profonda creatività, utilizzando questi pantaloni in moltissimi contesti diversi.

E se tra di voi c’è qualcuna che ancora non è molto convinta, sono sicura che presto cambierà idea perché questo modello fa uscire completamente fuori di testa! Ma andiamo più nel dettaglio: non solo sono super cool da indossare in occasioni casual ma si adattano anche a contesti più sofisticati, quando “eleganza” è la parola d’ordine. Moltissimi brand hanno presentato in passerella diversi pantaloni flared portati in modo differente, mostrando così la versatilità di questo indumento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nensi Dojaka (@nensidojaka)

Di tessuti, colori e stampe diverse, i pantaloni flared hanno conquistato l’attenzione di tantissime fashion addicted, attente scrutatrici a caccia sempre di nuove tendenze per rimanere costantemente aggiornate e al passo con i tempi. Questo modello infatti, dà filo da torcere a tutte le appassionate poiché è così gettonato che sono state create molte varianti, pur garantendo un risultato estremamente cool sempre e comunque!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 16Arlington (@16arlington)

Ma non siete curiose di vedere quali sono i 6 modelli di pantaloni flared super in voga attualmente? Se la risposta è sì, non vi resta che continuare la lettura dell’articolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conner Ives (@connerives)

6 modelli Pantaloni Flared da non perdere

Tally Weijl

La regola base regna suprema e dice che nel nostro guardaroba deve esserci obbligatoriamente un paio di pantaloni flared con una stampa particolare. Se volete però rimanere nella confort zone, potete optare per una fantasia animalier, mai passata di moda!

Leggins Flare a vita alta, Tally Weijl, 25.99 euro.

Zara

E se accogliamo a braccia aperte la stravaganza, non possiamo che essere ancora più contente della semplicità! Infatti, quest’ultima non guasta mai e molto spesso ci fa sentire più ad agio con noi stesse: proprio per questa ragione, un modello basic con colore neutro è assolutamente essenziale perché può essere utilizzato come jolly sia per creare abbinamenti formali che quelli molto più casual!

Pantaloni Flare morbidi, Zara, 39.95 euro.

H&M

Se parliamo di autunno, dobbiamo assolutamente menzionare un paio di pantaloni flared che siano caldi, comodi e pratici, quasi come una coccola dove potersi rifugiare con l’arrivo delle prime giornate fredde. E allora, qui entra in gioco questo modello proposto da H&M: partendo dal presupposto che il colore è decisamente nella palette delle nuances attualmente in auge, il tessuto è perfetto per l’arrivo della stagione autunnale, poiché il velour è una sottile varietà di velluto!

Pantaloni a coste in velour, H&M, 39.99 euro.

Marciano by Guess

Vi avevo avvertite che ci sarebbe stata un’ampia gamma di scelta e, per non rinunciare minimamente alla zampa, è subentrata una versione molto più elegante: quella con le paillettes! Adatto per moltissime occasioni, questo modello è l’ideale sia per una serata in discoteca, abbinandolo ad un top minimal, che per un evento raffinato. Tutto sta nel sapere scegliere adeguatamente gli accessori e il gioco è fatto!

Pantaloni marciano paillettes, Marciano by Guess, 180 euro.

Elisabetta Franchi

Lavorate in ufficio? Volete indossare un capo d’abbigliamento che sia formale ma anche femminile, senza però rinunciare all’espressione della propria sensualità? Non vi resta che acquistare un pantalone a zampa firmato Elisabetta Franchi! Nella foto seguente, troverete l’esempio lampante di come il pantalone flared sia il giusto compromesso tra praticità ed eleganza.

Pantalone a zampa con placca in vita, Elisabetta Franchi, 360 euro.

Gucci

Ed infine, non resta che presentarvi l’ultimo modello must have: il jeans flared! Sicuramente il più utilizzato e conosciuto tra tutti, il jeans a zampa non stona mai, anzi si abbina con tutto- sì, veramente con tutto. Inoltre, è la via di mezzo perfetta quando non volete apparire né eccessivamente chic ma nemmeno troppo casual. Mi domando, quindi, come è possibile farselo scappare! Jeans flare effetto délavé con etichetta, Gucci, 720 euro.