Paola Barale svela quanto prendeva come sosia di Madonna: compenso da capogiro
Paola Barale rivela quanto prendeva come sosia di Madonna, la cifra è capogiro: ecco quanto guadagnava la presentatrice.
Paola Barale è una delle presentatrici più frizzanti del piccolo schermo, amata da tantissimi fan in tutta Italia ma appare sempre meno in televisione. La conduttrice ha raccontato di quando lavorava come sosia di Madonna, rivelando un cachet considerevole per quegli anni: ecco la cifra.
Paola Barale sosia di Madonna, ecco il cachet
Tra le presentatrici più amate della televisione italiana c’è senza dubbio la spumeggiante Paola Barale. La conduttrice non è più una presenza fissa sul piccolo schermo come anni fa, ma ogni tanto torna a farsi vedere per la gioia dei fan a cui manca molto. Intervistata dal Corriere della Sera ha parlato di quando lavorava come sosia di Madonna prima in alcune discoteche di Torino, poi facendo la sua comparsa a Domenica In nel 1986 nell’edizione condotta da Mino Damato. Per questo ruolo, Barale ammette di aver ricevuto un lauto cachet all’epoca.
“Un milione di lire per ogni apparizione. Non era la mia attività preferita, ma mamma mi dava una paghetta di cinquemila lire a settimana, mentre per un’apparizione mi davano un milione e avere denaro mi piaceva. Non ho mai ambito alla ricchezza, ma alla sicurezza economica sì. Andai a vivere da sola, l’anno dopo mi prese Mike“, ha ammesso la presentatrice ripercorrendo poi la sua carriera tra Rai e Mediaset.
Potrebbe interessarti Paola Turani mostra la villa di 700 metri quadrati che ha acquistato ad un prezzo da capogiroVisualizza questo post su Instagram
Paola Barale, perché non accetta reality show
Paola Barale continua ad apparire in tv ma lo fa con molta meno frequenza per il dispiacere dei suoi fan, che invece ne apprezzano l’allegria e la schiettezza. La conduttrice ha ammesso di non aver intenzione di accettare nessun reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, sebbene le proposte non siano mancate, preferendo format come Pechino Express e Ballando con le Stelle dove non ha dovuto vivere h24 per lunghi mesi davanti alle telecamere, perché il suo carattere la porta ad infiammarsi con facilità e dunque non reggerebbe del tutto l’esperienza.