Paola Di Benedetto a Los Angeles con il look animalier e gli accessori Griffatissimi. E’ super Chic!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/04/2023

Paola Di Benedetto è volata a Los Angeles e molti ipotizzano che possa essere per partecipare al Coachella festival. Per l'occasione ha scelto un look molto audace dalla stampa animalier. Gli accessori sono super griffati.

Paola Di Benedetto a Los Angeles con il look animalier e gli accessori Griffatissimi. E’ super Chic!

L’influencer Paola Di Benedetto è volata recentemente a Los Angeles e molti ipotizzano che possa essere per partecipare all’imminente Coachella. Per l’occasione ha scelto un look molto sensuale e audace dalla stampa animalier. Gli accessori che ha abbinato sono super griffati.

Paola Di Benetto, super sexy a Los Angeles con il look griffatissimo

Sono moltissime le celebrities che stanno volando in questi giorni a Los Angeles: prima fra tutte Valentina Ferragni, che è già atterrata nella città. La sorella Chiara, invece, si sta godendo il mare a Dubai in compagnia del marito e dei figli. Anche Cecilia Rodriguez è in partenza insieme al fratello Jeremias. Persino l’influencer Giulia Salemi è in vacanza in California.

Le vip potrebbero essere a Los Angeles per motivi molto diversi, ma in molti ipotizzano che la loro presenza abbia a che fare con l’imminente Coachella, il festival musicale che si terrà dal 14 al 16 aprile e poi dal 21 al 23 aprile. Anche Paola Di Benedetto è volata in California, ma ancora non è stato reso noto se parteciperà o meno al festival.

L’influencer è a Los Angeles per la prima volta e si sta godendo con entusiasmo l’esperienza intensa. Sono tantissimi i followers che si chiedono se prenderà parte al Coachella, ma bisognerà attendere una conferma ufficiale. Per il momento si sta godendo le giornate da turista: per il primo look ha scelto la comodità. Felpa e minigonna di jeans per Paola Di Benedetto e borsa a spalla firmata Prada. L’abbinamento è super trendy e perfetto per la California.

Il look serale, però, è completamente diverso: la conduttrice ha optato per un outfit audace e super sensuale. La scelta è ricaduta su un abito aderente con stampa animalier dalla firma molto riconoscibile. Il vestito è il Murena di Roberto Cavalli, arricciato sul davanti e con un sexy dettaglio cut-out che lascia la schiena e i fianchi nudi. L’abito è in vendita sul sito della Maison per 1.350 euro.

Paola Di Benedetto ha abbinato dei camperos in camoscio color cammello di Paris Texas. L’accessorio di vero lusso, però, è la borsa nera firmata Bottega Veneta. La Pouch in pelle è una delle creazioni più iconiche del brand ed venduta per 2.900 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)