Paola e Chiara, il look anni 2000 firmato Dolce&Gabbana costa una fortuna ma non convince!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/02/2023

Le cantanti Paola e Chiara tornano a cantare insieme sul palco di Sanremo con un esclusivo outfit in stile anni Duemila.

Paola e Chiara, il look anni 2000 firmato Dolce&Gabbana costa una fortuna ma non convince!

Dopo tanti anni d’attesa, le sorelle Paola e Chiara tornano insieme sul palco di Sanremo con un duetto scoppiettante e ricco di vibes anni Duemila, proprio come il loro look scintillante. Gli abiti gemelli non hanno però messo d’accordo proprio tutti quanti.

La reunion di Paola e Chiara al Festival di Sanremo

Uno dei momenti clou della seconda serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo è stato il ritorno di Paola e Chiara, che si sono esibite sul palco dell’Ariston dopo tanti anni di assenza dalla scena musicale. Le due sorelle – divenute famose tra gli anni Novanta e Duemila grazie a brani come ‘Vamos a bailar’ e ‘Festival’ – hanno incendiato il palco della kermesse musicale con un’esibizione stratosferica, con tanto di ballerini al seguito.
Il brano presentato in gara dal duetto s’intitola ‘Furore’ ed è chiaramente un richiamo alle sonorità che le hanno rese tanto celebri nel passato. Non poteva di certo passare inosservato il loro outfit sparkling e assolutamente esclusivo: Paola e Chiara vestivano due abiti identici, realizzati appositamente per loro dalla maison Dolce&Gabbana, tempestati di paillettes e gioielli Swarovski! Tuttavia, la scelta di stile sembra non abbia messo d’accordo tutti quanti: c’è stato infatti chi ha criticato l’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Paola e Chiara vestono gli esclusivi abiti Dolce&Gabbana sul palco dell’Ariston

Proprio come sul green carpet, Paola e Chiara ha sfoggiato un outfit da gemelle, questa volta però in versione sparkling. Si tratta di un look che strizza l’occhio al passato, senza però scadere nell’effetto nostalgia. Gli abiti custom made sono stati ideati nientemeno che da Dolce&Gabbana, basandosi sull’iconica collezione del 2007.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, I LOOK IN E QUELLI OUT DELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL: I NOSTRO VOTI!

Paola e Chiara svettavano fra i ballerini con dei lunghi abiti completamente ricoperti di paillettes argentate, stretti in vita da una maxi cintura metallica. Il tutto era completato da orecchini e anelli griffati Swarovski e un make up iper glitterato sul viso. Un outfit decisamente costoso ed esclusivo, che però – leggendo i commenti online – sembra non essere piaciuto proprio a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)