Paris Fashion Week, Chiara Ferragni non bada a spese per il suo look firmato Louis Vuitton

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/03/2023

Chiara Ferragni torna a Parigi per la sfilata di Louis Vuitton e sfoggia un total look della maison molto esclusivo.

Paris Fashion Week, Chiara Ferragni non bada a spese per il suo look firmato Louis Vuitton

Chiara Ferragni è volata di nuovo nella capitale francese per assistere alle ultime sfilate della Paris Fashion Week. In occasione della passerella firmata da Louis Vuitton, l’influencer ha sfoggiato un outfit esclusivo, con reggiseno in vista e handbag extra lusso.

Chiara Ferragni di nuovo alla Paris Fashion Week

Chiara Ferragni – come aveva preannunciato sui social – è tornata nella ville lumière per assistere alle ultime sfilate della settimana della moda parigina. L’imprenditrice digitale era già volata in terra francese qualche giorno fa per sedere nel front row della sfilata Dior, maison a cui è molto legata, soprattutto dopo il festival di Sanremo.
Anche questa volta Chiara Ferragni è rimasta pochissimo a Parigi, giusto il tempo di vedere le nuove creazioni di Louis Vuitton per la collezione Autunno-Inverno 2023/24. Se per il front row di Dior aveva puntato su un semplice look total black con canotta trasparente – per sostenere il movimento Free the Nipple – questa volta l’influencer ha puntato sul lusso, vestendo un outfit completamente firmato proprio dalla maison di Louis Vuitton.

Chiara Ferragni, outfit elegante ed esclusivo per la sfilata di Louis Vuitton

Chiara Ferragni ha saputo lasciare il segno anche in occasione della sfilata di Louis Vuitton, durante la quale ha sfoggiato un total look del brand. L’influencer indossava una giacca color senape e cuoio, con dettagli dorati e maxi bavero trapuntato, sotto cui portava una semplice minigonna nera svolazzante, un reggiseno a triangolo in bella vista e dei cuissard alti fino al ginocchio.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI, VACANZA D’AMORE CON BASTIAN MULLER: IL LOOK COLORATO È ALL’INSEGNA DEL LUSSO!

Non potevano ovviamente mancare dei dettagli più preziosi: un maxi collana d’oro con maglia a catena e una handbag color rosso acceso, in pieno contrasto con l’outfit. Si tratta nientemeno che di una Capucines Mini, una delle borse più iconiche della maison francese, realizzata in pelle e con dettagli dorati molto raffinati. Sul sito ufficiale della maison, la handbag è venduta a non meno di 4.900 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)