Paris Hilton mostra la Bratz a lei dedicata, che costa un occhio della testa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/12/2022

Paris Hilton mostra la Bratz con le sue fattezze, un regalo perfetto e molto costoso per Natale. Ecco le foto.

Paris Hilton mostra la Bratz a lei dedicata, che costa un occhio della testa

Paris Hilton è un pozzo di idee, soprattutto sotto Natale che sembra proprio essere la sua festività preferita. La ricca ereditiera ha deciso di farsi un po’ di pubblicità su Instagram, mostrandosi alle prese con i fornelli insieme alla madre, poi sotto l’albero addobbato con la Bratz a lei dedicata. Ecco dove acquistare e quanto costano il set di pentole e la bambola della Hilton.

Paris Hilton imprenditrice anche a Natale

La vulcanica mente di Paris Hilton e dei suoi preziosi collaboratori non si ferma mai, soprattutto durante il Natale quando tutti cercando il regalo perfetto per familiari, amici e compagni di vita. E perché non regalare qualcosa di utile ma di chic allo stesso tempo? Paris, che negli anni ha abbandonato la sua aurea di cattiva ragazza innamorata degli eccessi e del mondo più sfrenato dei Vip, si è lanciata nell’imprenditoria ed è molto attenta alle ricorrenze, sfruttando il clima natalizio per mettere in mostra alcune delle sue creazioni come il set rosa confetto di pentole e padelle, perfetto per cucinare qualche prelibatezza da portare al cenone della Vigilia.

Il set della Hilton, la quale mostra orgogliosa il suo lavoro in alcuni scatti con la madre che racchiudono perfettamente il clima di questo particolare periodo dell’anno, sono acquistabili su Amazon e costano 130 dollari. Un prezzo accettabile, mente più cara è la bambola Bratz che la bella ereditiera mostra con orgoglio e che ha le sue perfette fattezze.

Paris Hilton, quanto costa la sua bambola?

Al fianco dell’icona Barbie, per un lungo periodo di tempo, ha dominato il mercato dei giochi per l’infanzia anche la glamour e provocante bambola Bratz, la preferita da Paris Hilton. La ricca ereditiera, adesso donna sposate e imprenditrice in carriera, ha ricevuto una bellissima sorpresa quando il marchio ha chiesto la sua collaborazione per realizzare una Bratz a sua immagine e somiglianza.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, per il lancio del nuovo disco, intimo da 700 euro!

Ed ecco che Paris, sperando nel clima generoso del Natale, ha sponsorizzato la bambola come perfetto acquisto per tutte le bambine più alla moda. La bambola della Hilton ovvero la Rainbow Gorgeous Fashion Doll con tanto di accessori da abbinare – tutti rigorosamente fucsia – e uno dei cagnolini dell’ereditiera in versione miniatura, costa la bellezza di 100 dollari. Decisamente un bel prezzo per le bambine di tutte il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)