Paris Hilton, Party di lusso per il compleanno con l’abito tempestato di Cristalli

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/03/2024

Paris Hilton ha festeggiato i suoi 43 anni con un party di lusso, circondata da amici Vip, e l’abito deluxe.

Paris Hilton, Party di lusso per il compleanno con l’abito tempestato di Cristalli

Paris Hilton ha compiuto 43 anni a febbraio ma ha atteso per festeggiare il suo compleanno con un party di lusso, pieno di invitati Vip che hanno celebrato la bella ereditiera che per l’occasione ha indossato un abito pieno di cristalli, una creazione di moda che vale una fortuna.

Paris Hilton compie 43 anni!

Paris Hilton è una delle ereditiere più famose al mondo, volto del panorama internazionale da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dei social e degli scandali, ma anche in quello della musica con la carriera di deejay che ancora è fiorente. Mamma di due splendidi bambini per avuti con maternità surrogata, felicemente sposata con l’imprenditore Carter Reum, Paris ha festeggiato 43 anni a febbraio ma ha voluto attendere per un party di lusso, godendosi una serata speciale con alcune delle sue migliori amiche Vip come Demi Lovato, la supermodella Heidi Klum e la cantante Sia. Per l’occasione, prima di spegnere le candeline con l’adorato figlio Phoenix che ha conquistato immediatamente l’attenzione dei presenti, Paris ha scelto un abito che non è passato inosservato e che non è per tutte le tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton, abito di cristalli e party deluxe

Per celebrare i suoi 43 anni, Paris Hilton ha deciso di organizzare un party senza badare a spese, con tantissime decorazioni personalizzate che ricordano i suoi marchi e le sue frasi iconiche, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo ben prima che esistessero le influencer per come le intendiamo oggi. La regina del rosa ha fatto uno strappo alla regola, lasciando nella sua immensa cabina armadio gli abiti in stile Barbiecore, optando invece per un mini-dress interamente tempestato di preziosi cristalli. La creazione, costosissima e glamour, è firmata Celia Kritharioti e non è certo per tutte le tasche, data l’opulenza dei materiali e la preziosità dei tessuti. Cosa ve ne pare della scelta della Hilton?