Pasqua Beauty: 5 uova speciali per festeggiare in Bellezza!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
07/04/2023

L'uovo di Pasqua non ha età, il divertimento di aprirlo, la curiosità della sorpresa non passa mai con il tempo. Pensate se dentro trovate un regalo beauty? Sembra l'equazione per la felicità, scopriamo le idee più belle per un regalo per noi o qualcuno di speciale...

Pasqua Beauty: 5 uova speciali per festeggiare in Bellezza!

Non tutte di cioccolato sono le uova di Pasqua e non tutte hanno sorprese banali! Quest’anno una tendenza che sta diventando davvero popolare sui social e soprattutto sta facendo venire l’acquolina alle beauty addict è quella delle uova di Pasqua beauty. Avete paura di ingrassare, amate il make up e la skincare, aprire le uova è il vostro passatempo preferito il giorno di Pasqua? Bene ecco tutte le idee giuste per farvi felici…

Beauty Egg in Edizione Limitata, Lookfantastic: un uovo colorato ricco di bellezza

Beauty Egg in Edizione Limitata, Lookfantastic
Beauty Egg in Edizione Limitata, Lookfantastic

Per il sesto anno consecutivo anche quest’anno l’uovo di Lookfantastic è pronto per stupire le beauty addict. Un uovo in metallo color lavanda con disegni in oro contiene all’interno tantissimi prodotti beauty per la pelle e per i capelli davvero strepitosi. Molti sono i marchi che potete trovare nell’uovo e tantissime le sorprese. Nella confezione si trovano infatti 7 prodotti formato standard e 2 formato travel.  Avrete così la possibilità di provare dalla crema per il corpo Bum Bum Sol De Janeiro, allo spray Color Wow Speed Dry per capelli nulla, dalla maschera alle vitamine MZ Skin alla crema Elemis idratante Superfood Glow Priming e poi tantissimi prodotti per make up dallo Sweed mascara in formato standard al Cosmetics gloss Lip Plump. Insomma se siete delle beauty addict non potete proprio perdervelo!

Easter egg MyHappyToy, Diego Dalla Palma: quando l’uovo di cioccolato si unisce alla bellezza il risultato è davvero strepitoso

Easter egg MyHappyToy, Diego Dalla Palma
Easter egg MyHappyToy, Diego Dalla Palma

Questo uovo è davvero l’uovo delle meraviglie in quanto nasce dalla collaborazione di due realtà di eccellenza completamente made in Italy, quella beauty di Diego Dalla Palma e quella cioccolatiera di Majani. L’uovo di Pasqua MyHappyToy è in finissimo cioccolato al latte extra e all’interno contiene un combo Diego Dalla Palma per il make up dello sguardo. All’interno si trova il mascara MyHappyToy che intensifica le ciglia dalla radice  per un volume ultra definito e senza grumi e garantisce intensità e profondità allo sguardo e la matita nera n°01 per completare in modo strepitoso il make up dello sguardo. L’uovo si trova dentro ad una box realizzata dall’illustratrice inglese Ruby Taylor.

Beauty Easter Egg, Douglas: 15 sorprese per 15 momenti di speciale felicità e bellezza

Come ogni anno puntuale anche per Pasqua 2023 ritorna il coloratissimo Beauty Easter Egg, un uovo cofanetto che contiene ben 15 sorprese di bellezza. Le beauty lover dentro un uovo color giallo pastello avranno tutto quello che cercano per deliziare non il palato, ma la loro bellezza. All’interno dell’uovo si trova davvero di tutto partendo da prodotti per la detersione come il detergente all’argilla rosa Pink Clay Face Detergent di Revolution Skincare al tonico illuminante Skin Focus Glow Toner di Douglas, poi prodotti di skincare come il siero Radiance Serum Siero alla vitamina C liposomiale ed esapeptidi di Synergy Therm o maschere per una piacevole coccola come la maschera per la notte Aqua Bomb Sleeping Mask e poi least but not last trantissimi prodotti per il make up per citarne solo due? Il set di mini tinte labbra Paradise Dream Velvet Lip Mousse di Dear Dahlia o il mascara volumizzante Hello Good Stuff! di Essence.

Easter Egg Gift Set, Rituals: Un uovo raffinato che regala preziosi trattamenti di bellezza

Hoppy Easter, Lush
Hoppy Easter, Lush

Se volete fare un regalo prezioso e raffinato, insomma una coccola per il corpo di stile, la scelta ricadrà sicuramente sul uovo di Rituals. Strepitoso a dir poco! Questo uovo è realizzato in tre colori diversi rosa, giallo e grigio ognuno dei quali regala un intero rituale di bellezza iconico del brand. Quello rosa è The Rituals Sakura, cioà quello a base di fiori di ciliegio e riso per una pelle luminosa e rilassata, quello giallo a The Ritual of Mehr a base di arancia dolce e legno di cedro per un effetto energizzante e quello grigio, Sport, che è più una versione maschile a base di carbone e riso per una pelle fresca e levigata. Tutti e tre contengono un doccia schiuma, una crema per il corpo e un’essenza profumata.

Hoppy Easter, Lush: l’alternativa all’uovo sono coniglietti per una coccola profumata e colorata

Lush sceglie la tradizione dei coniglietti colorati per augurare Buona Pasqua realizzando un divertente e profumato set con tre prodotti per regalarsi un momento piacevole dedicato alla bellezza del corpo e del viso. All’interno di questo meraviglioso set realizzato in carta riciclata al 100% legato con un cordoncino colorato, sempre rispettando la linea della sostenibilità si trovano tre trattamenti irresistibili. Stiamo parlando di un sapone Rock Star Rabbit fatto appunto a forma di coniglio, di uno scrub per labbra a prova di bacio che sono i Confetti Cake e una bomba da bagno per un momento profumato e di relax fatto a forma di coniglio bianco, Follow the White Rabbit.