Pellicce Ecologiche, i modelli più trendy per un look all’ultimo grido!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/12/2023

Calde e davvero all'ultimo grido, le pellicce ecologiche sono un trend dell'Inverno da non lasciarsi scappare! Ecco 6 modelli must have...

Pellicce Ecologiche, i modelli più trendy per un look all’ultimo grido!

In voga oramai da moltissimi anni, le pellicce ecologiche si confermano protagoniste indiscusse anche dell’Inverno 2023/2024, grazie al loro carattere frizzantino ma allo stesso tempo super elegante! Perfette per essere indossate sia nella quotidianità, in chiave casual chic, che per occasioni di un certo tipo, hanno un super potere ben preciso: sono in grado di prendere un outfit ed elevarlo all’ennesima potenza, facendolo apparire in un batter d’occhio molto più ricercato ed esclusivo! Il loro carattere assolutamente signorile inoltre, le rende un asso nella manica super raffinato. C’è un altro pregio che le contraddistingue: stanno bene alle donne di classe- e questo è vero- ma si adattano perfettamente anche alle ragazze più giovani, garantendo un look tutto da invidiare!

6 Pellicce ecologiche da indossare questo Inverno

Grazie alla loro indiscussa rilevanza, sono stati creati moltissimi modelli diversi che variano in forma, colore e volume! Scopriamo insieme allora quali sono i must di stagione, per un outfit a prova di glamour…

Bomber pelliccia sintetica ZW Collection, Zara; da indossare nella vita di tutti i giorni

Il bomber in pelliccia sintetica firmato Zara raffigurato nella prossima foto è l’alleato perfetto per un look da giorno davvero trendy! Ciò che lo rende tanto speciale è proprio il suo carattere informale. Infatti, essendo il bomber un capospalla adatto alla quotidianità, vi accompagnerà nella vostra grigia monotonia, offrendovi una spalla sulla quale contare per la realizzazione di outfit davvero strepitosi. E allora abbinatelo ad un paio di jeans e ad un caldo maglioncino o anche a dei pantaloni con taglio sartoriale! In poche parole, sfruttate il modello in questione a più non posso e non ve ne pentirete…

Bomber pelliccia sintetica ZW Collection, Zara, 99.95 euro

Faux Fur Jacket, NA-KD; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Ma passiamo ora ad una pelliccia ecologica degna di nota, tagliata su misura per le donne che di moda se ne intendono davvero! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo modello targato NA-KD, contraddistinto da un pelo morbido e da un colore super versatile, perfetto per essere abbinato in moltissimi modi diversi. Appariscente da morire ma allo stesso tempo decisamente cool, questa giacca con pelliccia diventerà presto la vostra migliore amica! Serve davvero aggiungere altro? Il suo design parla da sé…

Faux Fur Jacket, NA-KD, 119.95 euro

LEGGI ANCHE: Cappotto Cammello, un evergreen del Guardaroba invernale!

Pelliccia ecologica corta, Silvian Heach; un must have pensato per non farvi passare inosservate

Se amate catturare l’attenzione altrui e non passare inosservate, allora perderete la testa per questa pelliccia corta di Silvian Heach, la sola ed unica protagonista di ogni vostro look! A conferire il titolo di “capospalla più cool dell’anno” ci pensa il suo doppio colore, nero sopra e bianco sotto, pensato proprio per mettere in risalto la vostra figura. Con questo modello indosso, conquisterete il mondo…

Pelliccia ecologica corta, Silvian Heach, 220 euro

Belted faux fur coat, COS; adatto ad aggiungere un tocco di colore al look

Se siete amanti di tutto ciò che è fashion, allora non potete assolutamente farvi sfuggire questa pelliccia firmata COS color bluette, un incanto senza precedenti! Sarà il suo colore molto appariscente, la cintura in vita che metterà in risalto la vostra silhouette o la sua incredibile morbidezza ma il capospalla in questione è la carta vincente per un outfit impossibile da non amare. 

Belted faux fur coat, COS, 250 euro

Cappotto monopetto in finta pelliccia, Stand Studio; eleganza come parola chiave

Un tocco di marrone serve sempre, soprattutto ora che è così in voga! Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo modello by Stand Studio, dallo spirito elegante e molto femminile. Se siete a caccia di una proposta versatile, sappiate che l’avete finalmente trovata.

Cappotto monopetto in finta pelliccia, Stand Studio, Farfetch, 449 euro

LEGGI ANCHE: Pelliccia, come indossarla e gli abbinamenti più cool

Cappotto Joni in pelliccia sintetica, The Frankie Shop; l’alleato perfetto per un outfit tutto da amare

E per concludere, il cappotto Joni di The Frankie Shop, tutto ciò che occorre ad una donna per essere felice! Come si fa a guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla quanto prima? Non solo questo modello avrà un’ottima resa nel corso del tempo ma non passerà mai di moda. 

Cappotto Joni in pelliccia sintetica, The Frankie Shop, LuisaViaRoma, 495 euro