6 Pochette super chic da acquistare su Zalando!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/05/2023

Belle e super pratiche, le pochette sono un jolly da utilizzare nel momento del bisogno! Non perdetevi 6 modelli decisamente chic da acquistare su Zalando...

6 Pochette super chic da acquistare su Zalando!

Ci sono borse perfette per essere portate nella vita di tutti i giorni e modelli pensati appositamente per essere indossati in occasioni ben specifiche, quando il dress code lo richiede! Ed è proprio in questa seconda categoria che rientrano le pochette, piccole bags fine e delicate perfette per accompagnarvi nei momenti più eleganti e speciali. Grazie alla loro silhouette decisamente contenuta, le pochette sono tanto pratiche quanto glamour e rappresentano il compromesso ideale per una mise a dir poco raffinata!

6 Pochette davvero esclusive da acquistare su Zalando

Se quindi dovete partecipare a qualche cerimonia, beh sappiate che l’accessorio migliore è proprio una splendida pochette! Ma dove acquistarle? Beh sappiate che non c’è una risposta più semplice: su Zalando! Questo famosissimo e-commerce offre una scelta talmente vasta che perderete la testa vedendo le varie proposte presentate sul sito internet. Ed è proprio per evitare di farvi impazzire che abbiamo pensato di stilare una lista con all’interno i 6 modelli più cool! Se siete interessate all’argomento, non vi resta che scorrere l’articolo…

Pochette, Parfois; impossibile non volerla a tutti i costi

Al primo posto è impossibile non trovare lei: questa deliziosa pochette firmata Parfois è un must have dal carattere brioso e spumeggiante, perfetto per donare un twist niente male al vostro look! Essendo realizzata con perline colorate, paillettes e tanti colori diversi, la borsetta in questione è un asso nella manica da sfoggiare in primavera, quando la vivacità è all’ordine del giorno. Indossatelo sia per eventi eleganti che con un outfit semplice e vedrete come il suo lato più trendy sarà incredibilmente valorizzato! Beh ragazze per riassumere il tutto in pochi semplici parole, è impossibile averla sotto gli occhi senza provare la voglia di stringerla tra le vostre mani!

Pochette, Parfois, Zalando, 39.99 euro

Pochette, Mascara; un inno alla bella stagione

Se siete in cerca di un modello che richiami alla perfezione il mood primaverile, beh sappiate che questa pochette di Mascara soddisferà questa vostra richiesta! Sarà la sua silhouette rigida e rettangolare o il suo design impreziosito da piccole rose bianche ma il prodotto in questione è uno spettacolo senza precedenti. Vogliamo parlare poi del manico a forma di cerchio color oro? Non c’è bisogno di aggiungere tante altre parole perché quando un accessorio presenta un aspetto così sensazionale, il successo non può che essere sempre garantito! Fatela vostra e non ve ne pentirete, parola mia…

Pochette, Mascara, Zalando, 41.99 euro

LEGGI ANCHE: Sandali oro e argento, 8 modelli davvero trendy da indossare in estate!

Frame Standard Pochette, Next; pensata appositamente per le occasioni più cool

Quando si tratta di stile all’ultimo grido, la pochette Frame Standard di Next non può che essere all’altezza di tutte le vostre aspettative! Lasciatevi conquistare dal suo tessuto super luminoso ed abbandonatevi al fascino senza tempo che un modello tanto scoppiettante conserva gelosamente. Con questa chicca tra le mani, non avrete rivali!

Frame Standard Pochette, Next, Zalando, 42 euro

Pochette, Never Fully Dressed; un asso nella manica per le vere fashion addicted

Un punto luce pronto a stravolgere il vostro look; una combinazione di colori che lascia poco spazio all’immaginazione… che altro volere di più? Questa deliziosa pochette di Never Fully Dressed è pronta a farvi innamorare del suo carattere femminile e deciso, perfetto per porre l’accento sul vostro aspetto davvero da capogiro.

Pochette, Never Fully Dressed, Zalando, 79.99 euro

C Fiocco Pochette, Liu Jo; per un pizzico di colore

Anche questa proposta firmata Liu Jo non scherza mica! Contraddistinta da un favoloso tessuto in raso e impreziosita da un mega fiocco posto sulla parte anteriore, la pochette raffigurata nella prossima foto è un inno al fashion nella sua forma più assoluta! Datele una chance, specie ora che è in sconto…

C Fiocco Pochette, Liu Jo, Zalando, prezzo scontato 84 euro

LEGGI ANCHE: 8 deliziosi Vestiti a balze per un look che incanta! Ecco i più belli…

Abey Frame Pochette, Guess; un modello fine e delicato da indossare ora 

E per concludere, l’ultima chicca alla quale non potete dire di no: la pochette Abey Frame di Guess è speciale proprio grazie al suo design semplice ma ricercato, basato su una profonda tonalità di marrone e arricchito da dettagli in bianco. La tracolla vi consentirà di indossare questa meraviglia in totale comodità! 

Abey Frame Pochette, Guess, Zalando, prezzo scontato 95 euro