Noi donne siamo famose per avere sempre la borsa piena di oggetti perché effettivamente è difficile uscire di casa solo con il minimo indispensabile! E purtroppo molto spesso accade la stessa cosa anche con il portafoglio; tra tessere, biglietti da visita e le diverse carte contenute nei vari scompartimenti, lo spazio è sempre troppo poco ma il peso decisamente troppo e allora viene in soccorso l’opzione B, tra l’altro molto ma molto interessante: il porta carte. Ma quanto è bello uscire di casa con solo una borsetta mini, dove metterci lo stretto indispensabile senza portare con sé l’ingombrante portafoglio? Proprio per soddisfare questa esigenza, entra in gioco il porta carte. Piccolo, carino, pratico e comodo, che volete di più mi domando! Esistono diversi modelli in commercio, ognuno così delizioso che quasi verrebbe voglia di acquistarli tutti ma se non sapete quale scegliere, a seguire troverete delle proposte molto affascinanti.
- Porta carte di credito da donna: 7 modelli di lusso da avere
- Michael Kors, il porta carte loggato
- Pinko, il porta carte più capiente
- Salvatore Ferragamo, il porta carte essenziale e raffinato
- Louis Vuitton, il porta carte con Monogram
- Stella McCartney, da porta carte a borsetta
- Prada, il porta carte di lusso dal design minimal
- Alexander McQueen, il porta carte trasgressivo!
Porta carte di credito da donna: 7 modelli di lusso da avere
Michael Kors, il porta carte loggato
Partendo da un budget modico, troviamo il porta carte firmato Michael Kors, perfetto per contenere gli oggetti essenziali a portata di mano, poiché è possibile riporlo sia in tasca che in borsa grazie al suo design sottile. Il logo MK contraddistingue questo accessorio, conferendogli un carattere elegante ma perfetto per la vita di tutti i giorni.
Pinko, il porta carte più capiente
Cambiando genere e salendo leggermente di prezzo, troviamo il porta carte by Pinko, noto brand molto in voga al momento. Questo modello è l’ideale se avete maggiori esigenze di spazio perché non solo presenta degli scompartimenti dove riporci le carte ma ha anche una tasca con zip dove mettere in totale sicurezza e comodità i soldi liquidi. Infine, il logo Pinko in metallo rende tutto molto più trendy.
Salvatore Ferragamo, il porta carte essenziale e raffinato
Aggiungiamo un pizzico di colore alle nostre giornate e per farlo, quale migliore accessorio se non il porta carte di Salvatore Ferragamo? La sua proposta presenta delle linee essenziali ma allo stesso tempo chic, grazie all’ornamento Gancini con finitura antique gold. Meraviglioso per le personalità raffinate ma che non rinunciano alla giusta componente di brio!
Louis Vuitton, il porta carte con Monogram
Non credo che questo modello di Louis Vuitton necessiti di una lunga lettera di presentazione poiché si commenta da sé! L’iconica tela Monogram del brand dona a questo porta carte una personalità differente perché lo rende fine ma anche assolutamente versatile per chi conduce una vita sempre in movimento.
Stella McCartney, da porta carte a borsetta
Sì, sicuramente il costo è più elevato ma questo porta carte di Stella McCartney è molto più simile ad una piccola borsetta grazie alla tracolla in dotazione, molto utile per quando si ha la necessità di avere le mani libere. Supponete che state andando a prendere un caffè con un’amica e non avete assolutamente voglia di portare dietro con voi tutta la borsa, beh questo accessorio è una valida alternativa molto cool!
Prada, il porta carte di lusso dal design minimal
Il mix di dettagli in pelle liscia e pelle Saffiano, rendono questo porta carte un vero simbolo di Prada, caratterizzato da un design minimal e una personalità sofisticata e preziosa. Il triangolo smaltato iconico del marchio assicura un un accessorio di classe e buon gusto!
Alexander McQueen, il porta carte trasgressivo!
Avete un’anima ribelle e trasgressiva? Volete gli occhi curiosi della gente tutti su di voi? Beh, allora non potete rinunciare a questo porta carte di Alexander McQueen, inno all’espressione più pura di sé stessi e profonda ricerca della propria identità. Il teschio decorativo e le borchie in metallo argento rendono questo accessorio decisamente originale!