Prima Donna fuori tutto: Scarpe in saldo, 8 occasioni da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/08/2022

Toc Toc, i saldi stanno per terminare ed è il momento perfetto per acquistare gli ultimi prodotti a prezzi super convenienti! Non perderti in questo articolo gli 8 modelli di scarpe di Prima Donna che potrai trovare ad un costo molto ridotto.

Prima Donna fuori tutto: Scarpe in saldo, 8 occasioni da non perdere!

Quando arriva l’estate e le prime giornate calde, il primo pensiero va subito al mare, al sole, alle vacanze e al meritato relax dopo un anno stressante di duro lavoro. Tutto molto bello ma vogliamo parlare dei saldi? Lo shopping sfrenato a prezzi super convenienti, i carrelli stracolmi di vestiti tutti da provare e l’adrenalina nello strisciare la carta di credito. No, forse la carta di credito è l’unica pecca ma dai, durante i saldi si possono comprare moltissimi articoli spendendo davvero poco, facendo così degli affari unici. Quindi, è meglio approfittarne ora per poter portare a casa dei prodotti singolari ad un costo decisamente ridotto ed è proprio di questo che tratteremo in questo articolo! Ma andiamo più nello specifico: qual è l’accessorio che impreziosisce ogni look, aggiungendo sempre un tocco diverso in base a ciò che si indossa? Se non avete ancora capito vi do un altro indizio: fa impazzire tutte le donne! Esatto, proprio di scarpe stiamo parlando. Ci sono moltissimi shop e brand diversi che hanno lanciato dei buonissimi sconti su tantissimi modelli di scarpe ma in particolare, il marchio Prima Donna vince su tutto poiché offre una vasta scelta di prodotti a prezzi molto bassi veramente da non perdere! Vediamo insieme quali sono.

Prima Donna: scarpe in saldo, 8 occasioni da non perdere!

1. Décolleté fucsia in Lycra

Ispirata ad uno stile anni Novanta, questo modello è molto classico ma al tempo stesso lascia il segno rendendo il vostro outfit cool e all’ultimo grido. Saranno i lacci da legare intorno alla caviglia, il tacco a stiletto o la punta allungata ma questo modello è decisamente super alla moda. Anche il colore parla da sé: infatti, il fucsia insieme al verde sono le tonalità dell’anno! Inoltre, una scarpa décolleté è un accessorio da avere ad ogni costo nella scarpiera perché sarà la vostra salvezza nei momenti in cui non saprete minimamente cosa indossare.

DÉCOLLETÉFUCSIA IN LYCRA, TACCO 8,5 CM, Prima Donna, 39.99 EUR.

2. Sandali Cognac

I sandali color cognac sono quelle scarpe che non sapevi ti servissero ma una volta acquistate scommetto che vi siete domandate ” ma come ho fatto a vivere senza?”. Infatti, sono l’ideale sia per un look super cool da giorno sia da indossare sotto ad un completo elegante per un meeting di lavoro. Per non parlare poi del colore, una vera chicca che si sposa benissimo con l’abbronzatura e che si adatta perfettamente a moltissime altre nuances. Il tacco sagomato e la tomaia goffrata rendono questi sandali ancora più glamour!

SANDALI COGNAC, TACCO 8 CM, Prima Donna, 19.99 EUR.

3. Sandali Lace-Up

Non siete amanti dei tacchi? Preferite la comodità al camminare in punta di piedi? Nessun problema, queste scarpe fanno proprio al caso vostro! Non solo i sandali lace-up sono decisamente pratici ma vi garantiscono un look estremamente fashion e alla moda anche senza indossare necessariamente i tacchi alti! La stampa psichedelica si adatterà perfettamente ad outfit semplici e basic, come l’abbinamento shorts e t-shirt monocromatica. Non fatevele sfuggire, guardate che prezzo piccino!

 

SANDALI LACE-UP ROSSI IN RASO, Prima Donna, 9.99 EUR.

4. Sabot

Chi l’ha detto che con i saldi estivi bisogna necessariamente acquistare articoli di stagione? Molto spesso, invece, l’idea migliore è quella di anticiparsi per i mesi successivi e queste sabot possono essere l’occasione da prendere al volo per dei look autunnali meravigliosi! Immaginate di indossare un jeans mom fit, un maglioncino in filo minimal e un blazer in pelle oversize. Quale scarpa scegliere se non questo favoloso modello di sabot?

SABOT NERI IN PELLE, Prima Donna, 29.99 EUR.

5. Zeppe

Le zeppe sprizzano femminilità da tutti i pori! Questo modello presenta una zeppa in sughero che rende la scarpa decisamente leggera e comoda, perfetta per le uscite in città o una bella passeggiata sul lungomare.

SANDALI NERI , ZEPPA 12 CM, Prima Donna, 29.99 EUR.

6. Ciabatte

Fresche, colorate e confortevoli, queste ciabattine assicurano un aspetto sempre alla moda e mai banale! Per essere sempre impeccabile in ogni momento della giornata, queste scarpe sono una certezza di comodità e di stile inconfondibile. 

 

Ciabatte Rosa, 14.99 EUR.

7. Mules

Le mules sono un must have da indossare nelle occasioni più disparate e disperate, parola mia! La linea molto minimal ed essential consente di essere abbinata a qualsiasi outfit, senza stonare mai. Un altro punto a favore è il tacco largo che infonde sicurezza ad ogni passo.

MULES NERE, TACCO 6 CM, Prima Donna, 19.99 EUR.

8. Ankle Boots

E infine l’acquisto degli acquisti, l’affare che più affare non esiste: gli Ankle Boots! Com’era il discorso fatto pochi minuti fa sul fatto di anticiparsi e approfittare degli sconti per acquistare capi di altre stagioni? Ecco, questo è il chiaro esempio di come con 19.99 EUR potrete stringere tra le mani- anzi piedi- un bellissimo stivaletto estremamente alla moda. E voi riuscirete a resistere?

ANKLE BOOTS COGNAC, TACCO 11 CM, Prima Donna, 19.99 EUR.