Profumi: 2 nuove irriverenti Fragranze firmate Fugazzi. Ecco Angel Dust e Orange Crush…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/08/2022

Poteva mai Fugazzi, il noto brand olandese estremamente all'avanguardia, non stupire nuovamente gli appassionati di fragranze speciali? Non perdetevi Angel Dust e Orange Crush, le ultime due uscite nella famiglia Fugazzi.

Profumi: 2 nuove irriverenti Fragranze firmate Fugazzi. Ecco Angel Dust e Orange Crush…

Il brand olandese Fugazzi, da pochi mesi spopolato in Italia, ha già fatto impazzire follemente i Millennials all’ultimo grido, grazie ai suoi jus insolenti, le folli campagne di comunicazione e i suoi messaggi di incoraggiamento, promossi dagli influencers più popolari del momento, che incitano alla libertà e all’esaltazione della propria bellezza. Ma udite udite: colpo di scena! Sono fuori due nuove fragranze appartenenti ad una nuova serie di Eau de Parfum, che colpiranno il cuore di tutti gli olfatti sopraffini. Fugazzi è andato oltre ogni aspettativa e, dopo aver lanciato delle note olfattive misteriose, erotiche e sensuali che supportano il senso estremo di libertà, ha deciso di rivelare il lato più oscuro di sé tramite queste due nuove essenze estremamente autentiche e profonde: Angel Dust e Orange Crush.

2 nuove irriverenti fragranze by Fugazzi

1. Angel Dust

Angel Dust è una fragranza possente, forte e imponente, che si serve della pelle per penetrare nella vera intimità di colui che cosparge il proprio corpo con questo profumo sofisticato e perenne. Perché sì, Angel Dust è un odore senza tempo grazie alle sue essenze che non cambiano mai, rimanendo così scalfite per sempre. La nota calma e tranquilla di cashmeran è protagonista indiscussa di questa fragranza, poiché lascia una sensazione di intima privacy fino a far sembrare il profumo una parte indissolubile della persona. Il bergamotto calabrese, il pepe, il cashmere e l’ambra bianca conferiscono ad Angel Dust un tocco di immensa delicatezza, contribuendo così a creare un’aura confortante. Quest’essenza è così intensa e divina che vaporizzarla sulla pelle è paragonabile ad un abbraccio con un angelo. Il messaggio “spirituale” celato dietro al profumo è rafforzato da un flacone con packaging semplice, caratterizzato da un tappo bianco e dal prezzo estremamente simbolico: 77,7 euro. Questo numero così esoterico simboleggia la guida divina e indica il momento adatto per concedersi una ricompensa che sia un segno di buona sorte. Angel Dust Eau de Parfum -50 ml – 77,7 Euro.

2. Orange Crush

Se Angel Dust è una carezza di conforto sulla pelle, con Orange Crush andateci piano perché crea una forte dipendenza! Iso e Super, Ambra Bianca e Arancia sono i soli 3 ingredienti principali dell’Eau de Parfum ma, sebbene siano pochi, conferiscono un carattere distintivo all’essenza. L’ambra bianca ammorbidisce quell’effetto legnoso, delicato e vellutato rendendolo perfetto per la pelle; le note di Arancia, con l’aiuto del bergamotto, degli agrumi e del ribes nero, regalano ad Orange Crush una sensazione di desiderio e felicità che pervade interamente il corpo. Ma il tocco inconfondibile di Fugazzi si osserva proprio attraverso “l’arancia vellutata”, che con il tempo si evolve diventando un meraviglioso gioco di ossimori, dove l’essenza fresca diventa calda e da calda passa nuovamente a fresca, creando così sulla pelle, una percezione lenitiva sempre più concentrata con il passare delle ore. Indossare Orange Crush è come fare un tuffo in una piscina briosa ed energizzante. Orange Crush Eau de Parfum -50 ml – 80,00 Euro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FUGAZZI Fragrances (@fugazzifragrances)