Questi accessori Zara sono i più cool della nuova Collezione Autunnale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/10/2023

Per un look autunnale davvero all'ultimo grido, non perdetevi 7 favolosi accessori firmati Zara dalla nuova collezione! Vi innamorerete di loro...

Questi accessori Zara sono i più cool della nuova Collezione Autunnale

In fatto di articoli all’ultimo grido ad un costo alla portata di tutte le tasche, Zara è il brand numero uno! E come può un marchio tanto in auge deludere le nostre aspettative per quanto riguarda la nuova collezione Autunnale? I capi lanciati quest’anno sono sicuramente un sogno ad occhi aperti ma bisogna ammettere che la categoria degli accessori è sicuramente quella che ci ha regalato più gioie! Tra borse dai design esclusivi e scarpe glam da morire (per non parlare ovviamente dei bijoux super eleganti) c’è letteralmente da impazzire. Preparatevi quindi a strisciare la carta di credito perché sarà impossibile resistere alla tentazione di acquistare tutto ciò che passerà sotto i vostri occhi!

Questi Accessori firmati Zara sono perfetti per l’autunno

Per vostra fortuna però, abbiamo identificato dei pezzi must have che non potete assolutamente perdere poiché saranno la carta vincente per un look tutto da invidiare! Andiamo al nocciolo del discorso allora e scopriamo insieme quali sono gli accessori che dovete stringere tra le vostre mani quanto prima. Perderete la testa per loro in men che non si dica…

Orecchini a cerchio perle, per un look davvero trendy

Ad aprire la lista ci pensano questi fantastici orecchini a cerchio, impreziositi da un delizioso dettaglio di perle che ha il superpotere di illuminare il vostro volto! Indossate questa meraviglia da mattina a sera poiché è così speciale che si adatta perfettamente sia al contesto lavorativo che ad una cena a lume di candela con il vostro partner o, perché no, anche ad un aperitivo con amiche. Con loro tra le mani, potete stare certe che sarà impossibile levarvi gli occhi di dosso!

Orecchini a cerchio perle, Zara, 12.95 euro

Bracciale con texture, un inno alla classe

Come una bellissima dichiarazione di stile, il bracciale raffigurato nella prossima foto è un trend di stagione da acquistare a tutti i costi! Vantando una struttura rigida, questo modello è sinonimo di femminilità e ricercatezza, due caratteristiche essenziali per un aspetto da vera esperta di moda.

Bracciale con texture, Zara, 17.95 euro

LEGGI ANCHE: Questo è il capospalla più gettonato dell’Autunno. Non lasciartelo sfuggire!

Cappello a secchiello misto lana, un trend del momento da acquistare quanto prima

C’è solo un modo per affrontare l’autunno a testa alta: indossare un cappello a secchiello! Non solo il suo tessuto in misto lana è a dir poco perfetto per le giornate più fredde ma il suo design è talmente chic che renderà il vostro look un incanto senza precedenti. Il colore poi, è davvero versatile!

Cappello a secchiello misto lana, Zara, 22.95 euro

Sciarpa in maglia, da indossare nelle giornate più fredde

Per rimanere in tema “accessori must have per l’Autunno”, ecco a voi un altro articolo che dovete accaparrarvi quanto prima: la sciarpa in maglia è letteralmente una salvezza nelle giornate più fredde. E chi siamo noi per non acquistarla subitissimo?

Sciarpa in maglia, Zara, 25.95 euro

Borsa a secchiello a righe, l’accessorio più IN dell’Autunno

Tutti gli occhi puntati su di lei: la borsa a secchiello sarà ufficialmente il vostro nuovo oggetto del desiderio! Sarà che è realizzata in maglia (tessuto perfetto per l’Autunno) o che il motivo a righe sui toni del panna, marrone, nero e beige la rende un accessorio decisamente trendy ma questa borsetta è veramente un jolly da custodire nella vostra cabina armadio. Vogliamo parlare poi delle frange laterali? Una chicca unica…

Borsa a secchiello a righe, Zara, 39.95 euro

Stivaletti con cinturino con borchie, troppo speciali per non occupare un posto nella vostra cabina armadio

Se siete a caccia di scarpe all’ultimo grido e perfette per la vita di tutti i giorni, allora non vi resta che dare un’occhiata a questi stivaletti con cinturino e borchie, un modello decisamente grintoso pensato per chi di moda se ne intende davvero! Abbinateli sia ad un paio di jeans che ad una mingonna e vedrete quanto sarà cool il risultato finale.

Stivaletti con cinturino con borchie, Zara, 49.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse da acquistare subito su Amazon in occasione della Festa delle Offerte Prime

Scarpe satinate con tacco e cinturino limited edition, femminilità allo stato puro

Dulcis in fundo, le décolleté satinate in edizione limitata! Il contrasto tra il bianco e il nero accompagnato ad il tacco color oro rende queste calzature un inno all’esclusività. Un pezzo tanto importante non può che occupare un posto nella vostra scarpiera!

Scarpe satinate con tacco e cinturino limited edition, Zara, 59.95 euro