Questi Orecchini renderanno unici e preziosi tutti i tuoi look Autunnali!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/10/2023

Per un look glam e decisamente chic, tutto ciò che dovete fare è indossare questi orecchini! Ecco quali sono...

Questi Orecchini renderanno unici e preziosi tutti i tuoi look Autunnali!

Il mondo del quiet luxury è sempre più affermato al giorno d’oggi, al punto tale che è diventato un trend follemente amato da donne appartenenti ad ogni fascia d’età! In fondo, a chi non piace sfoggiare un look elegante ma allo stesso tempo decisamente disinvolto? Il “lusso silenzioso” è lo stile tipico di coloro che amano indossare abiti costosissimi ma che all’apparenza sembrano particolarmente anonimi poiché non presentano loghi in bella vista o motivi monogram. Ottenere un aspetto tanto chic quanto semplice non è affatto complicato, anzi! Tutto ciò che dovete fare è partire dalla scelta dei bijoux, estremamente importanti per completare qualsiasi look. E quale miglior gioiello se non un bel paio di orecchini, arma vincente pensata per illuminare il volto?

Sono questi gli Orecchini che renderanno unici i vostri Look

Stando ai trend del momento, sono 5 i modelli di orecchini perfetti per rendere ogni vostra mise molto più sofisticata e di classe! Ciò che li accomuna è una componente: il loro lato estremamente raffinato. Vediamo insieme quali sono i must have da acquistare, senza i quali non potete più vivere…

Gli orecchini chunky, delicati ma anche super chic

In prima linea ci sono loro: gli orecchini chunky rappresentano il punto d’incontro perfetto tra femminilità e audacia! Essendo la loro silhouette grande e vistosa, avrete l’opportunità di elevare persino l’outfit più semplice sulla faccia della terra, facendolo apparire in un batter d’occhio molto più ricercato ed esclusivo. Optate per la proposta più adatta a voi ma sappiate che questa firmata Stroili è particolarmente gettonata al giorno d’oggi poiché vi garantirà un outfit a dir poco mozzafiato! Vogliamo parlare poi del prezzo? Troppo conveniente!

Orecchini A Cerchio Silver Collection Argento Rodiato, Stroili, 29.90 euro

Gli orecchini a goccia, una chicca da non sottovalutare

Da quando hanno spopolato all’inizio di questo Autunno, non hanno smesso un secondo di guadagnare l’approvazione da parte delle esperte: gli orecchini a goccia sono un must have da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dell’Autunno e dell’Inverno! A renderli tanto speciali ci pensa la loro silhouette, fina nella parte superiore e più larga a scendere. Su di loro non ci sono dubbi di nessun tipo: sono talmente belli che vi faranno fare un figurone, in ogni situazione e contesto! Date una chance a questa proposta targata Zimmermann e fidatevi, non riuscirete più a farne a meno.

Orecchini medi Pebble, Zimmermann, LuisaViaRoma, 295 euro

LEGGI ANCHE: Ecco qual è il modello di Abito più gettonato dell’Autunno. Caldo e super glam…

I cerchi dal design originale, per un effetto finale da capogiro

Perché altrimenti non prediligere un modello dal design davvero accattivante? Rifatevi gli occhi con questi cerchi by Khaite caratterizzati da un design super originale, basato su un motivo ondulato che dona dinamicità ed armonia alla vostra figura. Il colore oro coordinato a questa silhouette tutto tranne che banale, vi aiuterà a completare qualsiasi look, aggiungendo una nota di raffinatezza! Con loro indosso, potrete stare certe che che sarà letteralmente impossibile non posare gli occhi su di voi. Piccolo consiglio: provate ad indossarli con un raccolto o con una bella coda alta perché sono talmente vistosi che meritano di essere messi in risalto come si deve!

Orecchini a cerchio Julius placcati in oro, Khaite, MyTheresa, 870 euro

Gli orecchini con perle, un classico rivisitato

Ovviamente non possono mancare loro: gli orecchini con perle rappresentano un classico senza tempo al quale è letteralmente impossibile resistere! La novità di quest’anno consiste nell’originalità poiché, se fino a qualche tempo fa andavano di moda modelli basic e super minimal, ora potete sbizzarrirvi grazie alle moltissime varietà che sono state create. Che ve ne pare di questa proposta targata Pandora? Non è un incanto?

Orecchini Cerchi con Perle Coltivate d’Acqua Dolce Trattate, Pandora, 99 euro

LEGGI ANCHE: Uscire di casa senza pantaloni: il trend dell’Autunno che lascia a bocca aperta!

Gli orecchini impreziositi da gemme, per una nota di glamour

E per concludere, i tanti apprezzati orecchini con gemme, una garanzia di successo per coloro che amano regalare ad ogni look un tocco di esclusività! Se volete rispettare in tutto e per tutto il trend del momento, non vi resta che prediligere modelli più sobri, caratterizzati da pietre sui toni tipici dell’autunno, come ad esempio questo targato Missoma, prezioso e decisamente unico nel suo genere.

Savi Dome Medium Gemstone hoop earrings, Missoma, 179 euro