Raffaella Carrà, due Milioni per lo storico appartamento romano: i dettagli sulla vendita

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/04/2024

La casa di Raffaella Carrà a Roma Nord è stata messa in vendita al prezzo di due milioni, ecco cosa comprende l’appartamento.

Raffaella Carrà, due Milioni per lo storico appartamento romano: i dettagli sulla vendita

Sebbene fosse nata a Bologna e fosse una vera cittadina del mondo, la grande Raffaella Carrà aveva eletto Roma come sua città di adozione e qui viveva in uno splendido e lussuoso appartamento a Roma Nord. Ora, a circa tre anni dalla sua scomparsa, è in vendita la casa enorme e super accessoriata dell’artista più amata di sempre.

Raffaella Carrà, in vendita l’appartamento di lusso a Roma Nord

Sono trascorsi tre anni dalla scomparsa di Raffaella Carrà e la sua memoria è impressa in tutti, ancora perfettamente intatta. Lei, cantante ma anche presentatrice a artista dalle mille sfaccettature e doti, è amatissima anche oltre i confini italiani e la sua musica è davvero molto apprezzata e conosciuta. Sebbene fosse nata a Bologna, Raffaella aveva trascorso la sua vita cambiando spesso città fino ad eleggere Roma come sua città d’adozione, acquistando uno splendido appartamento a Roma Nord nel prestigioso e rinomato quartiere di Vigna Clara. Ora questo lussuoso immobile è in vendita e in tanti vorrebbero accaparrarselo, ma non solamente perché apparteneva alla Carrà, bensì anche perché è veramente dotato di ogni comfort e arredato con gusto eccezionale. Ecco tutti i dettagli.

Due milioni per acquistare la casa della Carrà

La casa di Raffaella Carrà nel quartiere romano di Vigna Clara, un quartiere di Roma Nord, è in vendita al prezzo stratosferico di due milioni di euro. Non è la persona che l’abitava a fare il prezzo, anche se certamente l’eco della fama dell’artista e cantante farà sì che si presentino molti più acquirenti intenzionati a spendere la cifra altissima, ma è anche l’immobile in sé ad essere per sue natura prestigioso e degno di nota. Il complesso dove abitava Carrà, ad esempio, offre un servizio di vigilanza h24, mentre l’appartamento sito al primo piano è di oltre 390 metri quadri, con doppio ingresso e immense vetrate. Ci sono ben nove camere arredate di tutto punto e nove bagni di cui uno, quello nella camera dove dormiva Raffaella, è dotato anche di vasca idromassaggio e sauna. Meravigliosa la cucina, dotata di un piccolo montacarichi per la lavanderia, poi ci sono ancora ben tre camere per gli ospiti e soprattutto una vera e propria palestra in casa. Cosa ve ne pare?