Home » VIP » Reese Witherspoon che incanto con la figlia Ava: sono due gocce d’acqua (FOTO)

Reese Witherspoon che incanto con la figlia Ava: sono due gocce d’acqua (FOTO)

Reese Witherspoon che incanto con la figlia Ava: sono due gocce d’acqua (FOTO)
Lettura: 2 minuti

L’attrice di Hollywood e la figlia Ava sono due gocce d’acqua, ecco il bellissimo selfie apparso sul profilo Instagram.


È impressionante la somiglianza tra Reese Witherspoon e la figlia Ava Philippe, nata dalla relazione dell’attrice di Hollywood con Ryan Philippe (conclusasi nel 2006). La giovane modella e influncer posa al fianco della madre, dopo un’importante dichiarazione che ha fatto il giro del mondo in un click, per pubblicizzare l’importante evento della linea di skincare di Reese dedicato alla conservazione degli oceani.

Reese Witherspoon e quella somiglianza assurda con la figlia Ava

Sebbene abbia chiesto il divorzio dal marito Ryan Philippe nel 2006, dopo che la relazione è naufragata, Reese Witherspoon sarà per sempre legata all’ex marito grazie ai suoi due figli. La primogenita Ava Philippe, in particolare, sa crescendo come una vera star seguitissima sui social dove condivide momenti della sua giornata ma anche il suo lavoro da modella. Ava e Reese sono davvero molto simili, come dimostra l’ultima foto pubblicata dall’attrice di Hollywood su Instagram: somiglianza incredibile tra madre e figlia, che sono due gocce d’acqua.

Capelli biondi, acconciatura in morbide onde, occhi azzurrissimi e penetranti che Ava ha preso senza dubbio dalla protagonista de “La rivincita delle bionde”, e un sorriso accattivante sono alcune delle caratteristiche che è possibile notare dallo scatto. Ma perché mamma e figlie si sono immortalate in un selfie da urlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon)

Reese Witherspoon con la figlia Ava per il suo brand

Ava Philippe e la madre Reese Witherspoon sono due gocce d’acqua, la somiglianza è chiara e i fan dell’attrice sono impazziti per il selfie pubblicato dalla iconica bionda. Madre e figlia si trovavano nel camerino, in preparazione dell’evento dedicato a Biossance, il marchio di skin care vegano e cruelty friendly creato dalla Witherspoon in collaborazione con Oceana.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini è incinta, il romantico annuncio con il marito Matteo Giunta

Il nuovo progetto dell’attrice è veramente nobile, ovvero quello di preservare e restaurare gli oceani, preservandoli dall’inquinamento e dalla diffusione sempre più massiccia delle plastiche libere che danneggiano i fondali e la fauna. Ava è una partner perfetta per questo evento benefico: la primogenita della Witherspoon sta seguendo gli insegnamenti della madre sul rispetto del mondo e di chi lo abita, mostrando di avere una mente molto aperta. Un esempio? Ava ha candidamente confidato su Instagram di essere pansessuale.