8 regali costosi da fare a Natale a chi possiede già tutto

18/10/2021

Cosa regalare a chi ha già tutto? Ecco una lista di idee originali e costose per Natale 2021!

8 regali costosi da fare a Natale a chi possiede già tutto

Otto regali costosi da acquistare per il periodo natalizio e da regalare ad amici, parenti, partner e colleghi di lavoro. Idee originali e di lusso che vi permetteranno di fare un’ottima figura. Continua a leggere per scoprire i nostri migliori suggerimenti!

Regali di lusso: ecco cosa regalare a chi possiede già tutto

Idee originali e costose, perfette da regalare ad amici, parenti e il proprio partner. Tazzine per espresso in porcellana, portachiavi firmato e borsone da viaggio sono solo alcune delle idee da prendere in considerazione come regali costosi e di lusso… e se il budget è ancora più alto, vi suggeriamo di prenotare una vacanza all’insegna del glamour e del relax!

Bicchierini per espresso in porcellana fine, Tiffany

bicchieri espresso tiffany
Foto Tiffany

Non la classica tazzina da caffè, Tiffany ha messo in vendita una vera e propria opera d’arte: un set di quattro bicchierini per espresso di porcellana fine dal design raffinato e in perfetto stile Tiffany. Un regalo che verrà sicuramente apprezzato!

Fermacarte Samarcande, Hermès

fermacarte hermes
Foto Hermès

Un fermacarte scolpito a mano di Hermès, l’azienda francese di alta moda, è un regalo di Natale originale. Ideale per chi lavora in ufficio e disidera decorare il proprio studio con arredo di design e minimal.

Ventaglio in ceramica, Claudio Bettini

ventaglio claudio bettini
Foto Claudiobettini

Per tutti gli amanti della decorazione di interni, il ventaglio di Claudio Bettini è un regalo costoso di Natale dal design moderno e originale. Elegante e perfetto in ogni ambiente, è un ventaglio di ceramica scenografico e dai colori eleganti.

Orologio Rolex

orologio rolex
Foto Rolex

Cosa regalare ad una persona che ha già tutto? Un orologio, specialmente se Rolex, è una delle opzioni da privilegiare. Sicuramente è un ottimo modo per stupire i propri amici o il partner; in commercio potete trovare tantissimi modelli e selezionare l’orgoglio adatto a chi deve ricevere il regalo.

Borsone da viaggio, The Bridge

borsone the bridge
Foto Thebridge

Se la persona a cui dovete fare il regalo di Natale è amante dei viaggi oppure è spesso in giro per lavoro, allora un borsone potrà tornargli più che utile. Puntate ad un prodotto di qualità, come il borsone da viaggio firmato The Bridge, in pelle dal design minimal e raffinato.

Portachiavi, Bulgari

portachiavi bulgari
Foto Bulgari

Raffinato ed elegante, il portachiavi firmato Bulgari è uno dei regali costosi da poter fare anche ai colleghi del lavoro. Sarà molto apprezzato, specialmente da chi sembrerebbe avere proprio tutto! Un dono originale completamente made in Italy.

Vacanza alle Maldive

maldive regalo
Foto Pexels | Asad Photo Maldives

Mettiamo da parte i regali materiali e focalizziamoci su un regalo di lusso diverso dal solito: una vacanza. Non una qualsiasi, ma una di quelle vacanze che ti permettono di recuperare il benessere sia fisico che psicologico: una vacanza alle Maldive. È la meta più gettonata nel periodo invernale, quindi potreste prendere in considerazione questa idea per stupire il vostro amico o il vostro partner.

Settimana bianca

neve
Foto Pexels | Mikhail Nilov

Se la persona a cui dovete fare il regalo è un vostro caro amico, parente o il vostro partner, potreste organizzare una settimana bianca per entrambi in una delle 8 mete esclusive da non perdere per una vacanza sulla neve di lusso. Dall’Austria alla Svizzera passando per il Trentino, scegliete la località che più vi piace e prenotate in uno degli hotel lussuosi con viste mozzafiato.