Regali di lusso per lei: 10 idee regalo per San Valentino all’insegna dell’esclusività

26/10/2021

Gucci, Prada, Ralph Lauren sono solo alcuni dei brand a cui fare riferimento per un regalo perfetto per lei. Ecco una selezione di regali di lusso per lei per poterla sorprendere il giorno di San Valentino!

Regali di lusso per lei: 10 idee regalo per San Valentino all’insegna dell’esclusività

Come sorprendere la dolce metà il giorno della festa degli innamorati? San Valentino è l’occasione perfetta per stupirla con uno dei regali di lusso per lei che abbiamo selezionato qui sotto. Idee originali e creative, ma soprattutto lussuose, che vi permetteranno di sorprenderla con un meraviglioso dono per San Valentino.

Regali di lusso per lei: cosa regalare a San Valentino

Prima di selezionare una delle idee proposte qui sotto, focalizzatevi bene sui suoi gusti: è amante della moda o preferisce decorazioni per la casa? Preferisce borse piccole o borse grandi? È importante conoscere bene il suo stile per poterla sorprendere del tutto!

Portaoggetti Gucci

porta oggetti gucci
Foto Gucci

Se siete andati a vivere insieme oppure lei ha una casa all’insegna del lusso, un portaoggetti firmato Gucci la renderà molto felice! Un tocco di stile in più alla propria abitazione, può essere utilizzato come portagioie o come posa cenere. In più, le nuances in contrasto rosa e nero rendono il prodotto ancora più chic.

Guanti in pelle

guanti Valentino
Foto Valentino

Sono eleganti e raffinati, i guanti in pelle sono un must per le donne che amano il lusso. Selezionate un prodotto che abbia il logo in bella vista, proprio come questi di Valentino.

Borsa firmata

borsa Prada
Foto Prada

Prendete come esempio la borsa a spalla imbottita e impunturata di Prada: un accessorio chic e costoso che apprezzerà sicuramente, se rientra nel suo stile. Il manico a catena rende la borsa ancora più trendy e di classe.

Profumo di nicchia

profumo Dior
Foto Dior

Qui la scelta è abbastanza ardua: il profumo è molto personale, quindi se proprio desiderate regalarle un profumo di nicchia, scegliete il suo profumo preferito oppure uno dei profumo di lusso da donna da lei desiderato.

Occhiali da sole

occhiali da sole
Foto Bulgari

Gli occhiali da sole, come quelli di Bulgari, sono un regalo di lusso da regalare a San Valentino.

Orologio Rolex

orologio Rolex
Foto Rolex

L’orologio Rolex rientra senza ombra di dubbio tra i regali di lusso per lei per San Valentino. In commercio potete trovare tantissimi modelli, dal più semplice al più rifinito, quindi non vi resta che selezionare il prodotto che si avvicina di più al suo stile.

Leggi anche: Rolex, 15 curiosità che dovresti sapere sul brand di alta orologeria

Vestaglia lunga in seta

vestaglia La Perla
Foto Laperla

Se la partner ama curare nei minimi dettagli anche il suo look da notte, ricevere una vestaglia in seta lunga le farà sicuramente piacere. Se firmata La Perla, la renderete senza dubbio ancora più felice!

Giracollo Stella

giracollo swarovski
Foto Swarovski

Swarovski propone un girocollo stella studiato per gli amanti delle stelle, quindi se la vostra lei è amante del lusso e dei gioielli particolari, questo giracollo sarà un regalo perfetto per San Valentino.

Decolleté in camoscio

decollete camoscio
Foto Ralphlauren

Una donna che ama la moda e ama vestirsi con abiti eleganti e tacchi di tendenza, sarà più che felice di ricevere un paio di décolleté in camoscio firmate Ralph Lauren!

Anello di fidanzamento

anello tiffany
Foto Tiffany

Ultimo ma non meno importante, il giorno di San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per regalare alla vostra dolce metà l’anello di fidanzamento.