Il regalo di Andrea Iannone alla sua Elodie: una macchina di Lusso costosissima (ma Lei non può guidarla)!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/03/2023

Andrea Iannone si prepara a tornare a correre, a fare il tifo per lui la fidanzata Elodie, alla quale ha scelto di fare un regalo extra lusso. Per i loro sette mesi di relazione il pilota ha pensato un regalo che lei, però, non può utilizzare.

Il regalo di Andrea Iannone alla sua Elodie: una macchina di Lusso costosissima (ma Lei non può guidarla)!

Il pilota Andrea Iannone si prepara a tornare a correre. Nel 2024 la sua squalifica per doping terminerà e il campione tornerà sulle due ruote, anche se non si sa ancora se riprenderà in Moto GP o Superbike. A fare il tifo per lui c’era la fidanzata Elodie, alla quale ha scelto di fare un regalo extra lusso per i loro sette mesi di relazione. Peccato che, per il momento, lei non possa utilizzarlo.

Elodie, riceve in regalo una macchina di lusso dal fidanzato Andrea Iannone

Andrea Iannone si trovava in pista a Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella a una Ducati Panigale V4. Con lui la fidanzata Elodie, reduce dal Festival di Sanremo. Sarebbe proprio la cantante che lo sta spronando a tornare a gareggiare, soprattutto dopo gli ultimi anni che sono stati una gran sofferenza per lui.

L’arrivo di Elodie è stato un fulmine a ciel sereno nella vita di Andrea Iannone, ridandogli il sorriso e la forza per tornare ad essere il numero uno. L’artista è riuscita con il suo amore a ridargli speranza e, per ringraziarla, il motociclista le ha voluto fare un regalo alquanto prezioso. Le immagini del regalo deluxe sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha mostrato come i due abbiano deciso di festeggiare i loro primi sette mesi d’amore. I due vivono insieme nella casa di lui, a Lugano, nella Svizzera italiana e sembrano fare grandi progetti per il futuro.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato la coppia davanti ad una concessionaria di macchine nell’hinterland milanese. I due sono entrati nel salone grazie all’autista, che li ha lasciati lì ma non sono tornati a piedi! Il pilota ha comprato una citycar elettrica alla sua dolce metà. Il regalo nasce per festeggiare i loro primi sette mesi insieme e rappresenta anche la prima macchina in assoluto della cantante. I paparazzi li hanno immortalati uscire felici insieme dal concessionario. Alla guida c’era, ovviamente, Andrea Iannone.

Il pilota ha regalato alla cantante una Smart ForFour che, però, attualmente Elodie non può ancora guidare. Com’è noto, infatti, la giovane non ha mai preso la patente. Che sia un incoraggiamento nei suoi confronti per avvicinarla al mondo delle quattro ruote?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)