Rihanna ai Golden Globe in abito Schiaparelli e Diamanti Cartier ammutolisce tutti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/01/2023

La notte dei Golden Globe, la cantante Rihanna ha brillato grazie al suo sofisticato abito di haute couture e i gioielli di diamanti.

Rihanna ai Golden Globe in abito Schiaparelli e Diamanti Cartier ammutolisce tutti!

Rihanna ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe, tenutasi lo scorso dieci gennaio al Beverly Hilton Hotel, in California. Per l’occasione speciale, la cantante ha indossato un magnifico abito nero e degli esclusivi gioeilli di diamanti.

Rihanna ai Golden Globe 2023

Si è tenuta pochi giorni fa la tanto attesa cerimonia annuale dei Golden Globe, un evento importante per il mondo della cinematografia e della televisione. Alla premiazione hanno brillato alcuni nomi molto noti nello spettacolo, come ad esempio il regista Steven Spielberg e la giovane attrice Zendaya.
Ma non solo chi ha vinto qualcosa si è fatto notare: sul red carpet della serata di gala hanno sfilato con vestiti di assoluta raffinatezza le migliori celebrity dello show business americano, tra cui Margot Robbie, Jenna Ortega, Anya Taylor-Joy, Heidi Klum e Selena Gomez.
Chi invece non ha sfilato sul prestigioso tappeto rosso, ma è riuscita comunque a catturare l’attenzione di tutti è stata la cantante Rihanna, che ha partecipato all’evento insieme al compagno A$AP Rocky. I due, diventati genitori da qualche mese, hanno deciso di presentarsi vestiti in coordinato con abiti neri e bijoux tempestati di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

Rihanna regina del glamour

La notte dei Golden Globe, Rihanna e A$AP Rocky sono riusciti a farsi notare con il loro look abbinato, semplice ma estremamente elegante. Il rapper per una volta ha abbandonato il suo look casual e ha optato per un sofisticato completo nero, con tanto di cravatta al collo, ma non ha rinunciato a un paio di orecchini di diamanti. Rihanna invece ha sfoggiato un abito personalizzato appositamente per lei dalla Maison Schiaparelli.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, ECCO QUANTO VALE LA PRESTIGIOSA CORONA APPARTENUTA A ELISABETTA II

Il vestito di haute couture indossato dalla cantante è in velluto nero con tanto di strascico, presenta un corsetto che evidenzia il decolté e lascia scoperte le spalle, avvolte da una maxi stola. L’abito regale in total black è stato impreziosito ulteriormente dai lunghi guanti e l’importante collier tempestato di diamanti firmato da Cartier. Insomma, anche se ha partecipato solo come ospite, si può dire che Rihanna ha vinto in fatto di lusso e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)