Rihanna compra un super Attico dalla vista mozzafiato: costa quasi 20 Milioni di Euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/04/2023

Rihanna in vista dell'arrivo del secondo figlio con Asap Rocky ha deciso di trasferirsi. La cantante ha acquistato un attico a Los Angeles dalla vista mozzafiato per una cifra a sette zeri!

Rihanna compra un super Attico dalla vista mozzafiato: costa quasi 20 Milioni di Euro!

La mega popstar Rihanna in vista dell’arrivo del secondo figlio con Asap Rocky ha deciso di trasferirsi. La cantante ha acquistato un enorme attico a Los Angeles dalla vista mozzafiato. L’abitazione è situata in un esclusivo condominio ed è stata messa in vendita per una cifra a sette zeri!

Rihanna, super attico a LA da 20 Milioni di Euro!

Rihanna ha acquistato un nuovo attico in un grattacielo di 42 piani con vista panoramica su tutta Los Angeles, completamente a prova di paparazzi. Per la popstar non è una novità acquistare o affittare proprietà di lusso e negli anni ne ha cambiate diverse. Possiamo ricordare le due a Beverly Hills, quella di Pacific Palisades e la casa a Malibu Beach. Proprio quest’ultima è stata venduta nel 2021 per oltre 11 milioni di euro.

La popstar è attualmente in attesa del suo secondo figlio dal rapper Asap Rocky. La famiglia in crescita ha bisogno di uno spazio maggiore e più confort e ha deciso di trasferirsi in un nuovo appartamento. Rihanna è la nuova proprietaria di un attico dell’edificio condominiale The Century, dove già possiede un altro appartamento dal 2014, notevolmente più piccolo. Prima di lei nell’attico viveva il Chandler Bing di “Friends”, Matthew Perry. L’attore ha acquistato l’intero 40esimo piano dell’edificio nel 2017 e lo ha fatto ristrutturare dal suo team di esperti: l’architetto Scott Joyce e l’interior designer LM Pagano.

La celebrity aveva dato un soprannome alla struttura, descrivendola come una “Mansion in the Sky”, un “palazzo nel cielo”, a causa della sua vista mozzafiato su Los Angeles. Rihanna ha acquistato l’attico per circa 20 milioni di euro. L’appartamento è composto da ben quattro enormi camere da letto, una in più rispetto all’appartamento precedente ed ha ben tre bagni in più. Nella nuova abitazione è presente un soggiorno con due camini, una suite padronale abitabile, una sala giochi e un home theater. La sala da pranzo, con le sue pareti di vetro che permettono di godere della vista della città, è perfetta per accogliere gli ospiti. La cucina, invece, ha un’isola centrale con tavolo e posti a sedere per le cene più informali.

Progettato da Robert AM Stern Architects nel 2010, The Century negli anni ha conquistato tantissime celebrities. Il building è amato per la sua posizione, gli appartamenti di lusso e la vista incantevole di Los Angeles dai piani più alti. Nel grattacielo ha vissuto Candy Spelling, la vedova del regista Aaron Spelling, che ha acquistato per intero gli ultimi due piani. Anche l’attore Denzel Washington, una principessa saudita e un miliardario russo sono stati tra i proprietari di alcuni appartamenti nel palazzo. Per gli ospiti sono a disposizione dei giardini privati, una piscina da 22 metri, una sala proiezione e una palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LM Pagano Design (@lmpaganodesign)