Rihanna e Natalie Portman si incontrano a Parigi, il Video virale

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/01/2024

L’incontro tra Rihanna e Natalie Portman durante la Paris Fashion Week è virale, ecco come hanno reagito cantante e attrice.

Rihanna e Natalie Portman si incontrano a Parigi, il Video virale

Alla Paris Fashion Week put accadere di tutto, anche che Rihanna e Natalie Portman si incontrino per caso in strada e si abbraccino a favore di telecamere, scambiandosi complimenti sinceri sulla bellezza l’una dell’altra. Ecco il video virale e cosa è successo nel dettaglio.

@my__luxury L’incontro tra Rihanna e Natalie Portman alla Paris Fashion Week🥹 #rihanna #natalieportman #parisfashionweek ♬ Beat Goes On – The All Seeing I

Il Video virale di Rihanna e Natalie Portman a Parigi

In questi giorni sta andando in scena la Paris Fashion Week dedicata al mondo Couture, con sfilate imperdibili e glamour delle maggiori maison di moda al mondo. Tra le incantevoli creazioni di Pierpaolo Piccioli art director di Valentino, gli abiti scultura di Schiapparelli e l’eleganza senza tempo di Jean Paul Gautier, c’è spazio anche per del sano gossip. Le star e le influencer si alternano nei front row più importanti, con i riflettori puntati sui loro look alla moda, con gli occhi degli esperti pronti a carpire gli scivoloni glamour più eclatanti ma anche ad ammirare bellezza ed eleganza. Ed è così che, in modo del tutto casuale, Rihanna e Natalie Portman hanno dato vita ad un incontro che è già sulla bocca di tutti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bustle (@bustle)

Rihanna e Natalie Portman, donne che amano le donne

Ma cosa è successo tra la cantante e imprenditrice e una delle attrici più belle ed eleganti di Hollywood? Proprio poco prima di prendere parte ad una delle tante sfilate della Paris Fashion Week, Rihanna e Natalie Portman si sono incontrare in strada, vicino alle auto a noleggio che le attendevano per portarle ai rispettivi front row nel cuore della città francese, e si sono scambiate un abbraccio sentito.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, in affitto il vecchio attico a City Life: prezzo da capogiro!

Natalie ha finto di essere una fan e Rihanna si è finta infastidita, per poi scoppiare a ridere e abbracciarla immediatamente. “Tu sei una delle più sexy stronz***e di Hollywood di sempre“, ha commentato la cantante suscitando l’ilarità dei presenti che si sono sbrigati a riprendere il tutto con un video. Video che è diventato immediatamente virale.