Rihanna fa discutere con la Cover per Interview, ecco il suo Look shock

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/04/2024

Rihanna è la protagonista della cover di Interview per la primavera 2024. Gli scatti della cantante creano polemica.

Rihanna fa discutere con la Cover per Interview, ecco il suo Look shock

Tra le cantanti più ricche al mondo, inserita da Forbes della classifica delle miliardarie, imprenditrice di successo, mamma e icona di stile, Rihanna ha scontentato più di qualche fan con gli scatti decisamente audaci per la cover di Interview. Ecco cosa è successo.

@my__luxury Il look di Rihanna per la cover di Interview è scioccante😱 #rihanna #rihannavideo #rihannainterview ♬ baddie background – Dersim 👅

Rihanna sulla cover di Interview

Rihanna è una delle cantati di maggior successo a livello planetario, eletta anche tra i nuovi miliardari d’America dalla rivista Forbes che ogni hanno compila una classifica aggiornata con i patrimoni dei Vip. Questo anche grazie alle aziende e ai brand di grande successo di Rihanna, tra le prima ad esempio a pensare ad una formula totalmente inclusiva nel make-up con decine e decine di sfumature adatte ad ogni colore di pelle. Negli ultimi anni, poi, la cantante ha sperimentato la maternità e l’ha sempre celebrata, fiera dei sue die figli nati dall’amore con il rapper Asap Rocky, e proprio di questo ha parlato nella lunga intervista concessa ad Interview. A far discutere, tuttavia, sono gli scatti che hanno accompagnato la cover, decisamente criticati dai fan.

Gli scatti scandalo di Rihanna

Rihanna è la protagonista dell’edizione primaverile 2024 della cover di Interview, al quale ha rilasciato una lunga e personale intervista toccando tanti tempi importanti, tra cui quello della maternità sperimentata ben due volte. La cantante ha posato per la nota rivista americana, fotografata da Nadia Lee Cohen, ma questi scatti non hanno fatto impazzire i suoi fan. Nella cover, la cantate è vestita da suora, con il décolleté in vista e un pesante make-up, una versione grottesca diciamo che ha lasciato qualche dubbio. Poi gli scatti con il trucco colato e la parrucca, i vestiti stracciati, tutto molto gotico e secondo alcuni fuori luogo: perché rappresentare una donna bellissima imbruttendola invece di esaltare il suo aspetto esteriore per poter essere presa sul serio? Questa la domanda che si sono fatti molti, oltre a mettere in discussione la presa di posizione sul tema religioso, che come sempre divide molto il pubblico. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)