Rihanna, l’iconica tuta rossa del Super Bowl ora in vendita a un prezzo esagerato. Da non credere!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/10/2023

Rihanna al Super Bowl si è presentata con un look sensazionale rivelando di essere incinta. Ora la tuta rossa che ha indossato è in vendita.

Rihanna, l’iconica tuta rossa del Super Bowl ora in vendita a un prezzo esagerato. Da non credere!

E’ impossibile aver dimenticato il celebre look con cui Rihanna al Super Bowl ha svelato al mondo intero di aspettare il suo secondo figlio. Ora la tuta rossa che ha indossato è finalmente in vendita. Scopriamo quanto costa.

Rihanna, il Look del Super Bowl in vendita a un prezzo esagerato!

Dall’esibizione della popstar Rihanna al Super Bowl sono passato nove mesi, ma i fan ancora non dimenticano quella serata. Durante l’halftime show di una delle partite più seguite negli Stati Uniti, la cantante ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta svelando di essere in uno stato di gravidanza molto avanzato.

Il suo ritorno è stato senza ombra di dubbio trionfale, soprattutto dopo un’assenza dalle scene durata quasi sette anni. La cantante è stata impegnata in altri progetti, come il suo brand di cosmetici Fenty Beauty e la linea di prodotti per la skincare Fenty Skin. Inoltre Rihanna ha anche lanciato un brand di lingerie: Savage x Fenty.

Il motivo principale per cui la sua performance al Super Bowl verrà ricordata è sicuramente per il suo outfit total red firmato Loewe. Il marchio ha deciso di rendere disponibile nei negozi la tuta cargo stile aviatore, con chiusura a zip centrale e arricchita da cinturini. Sotto Rihanna ha indossato una catsuit in jersey di seta e un bustino scultoreo in tinta.

Ora il brand Loewe ha scelto di mettere in vendita lo stesso modello di tuta sfoggiato da Rihanna in due varianti di colore, sia come quella rossa del Super Bowl che in nero. A svelarlo è stato il brand stesso con un post su Instagram, dove ha raccontato che per realizzare l’outfit si sono ispirati all’abbigliamento da aviazione.

Il drop comprende, oltre alla tuta, anche un paio di pantaloni neri con dettagli utility. I capi hanno le tasche anteriori, a filo sulla caviglia, le cinghie con anello a D e i polsini con cerniera. Per chiunque voglia acquistare il look di Rihanna è disponibile online, sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle boutique e per imitarla dovrà spendere 2.2200 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOEWE (@loewe)