Rihanna, look super esclusivo: la body chain “da pancia” supera il Milione!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/03/2023

La notte degli Oscar si è conclusa ma ancora si parla del look di Rihanna. All'after party organizzato da Beyoncé ha indossato una body chain di diamanti preziosissima, dal valore che supera il milione.

Rihanna, look super esclusivo: la body chain “da pancia” supera il Milione!

La notte degli Oscar non si è conclusa con la premiazione e la consegna delle statuette. Tra le star presenti anche la popstar Rihanna, che ha scelto di partecipare anche all’after party organizzato da Beyoncé. Per il suo look esclusivo non ha rinunciato ai gioielli ed ha optato per una body chain di diamanti preziosissima, dal valore che supera il milione.

Rihanna sceglie un look preziosissimo: la body chain costa più di un milione!

La 95esima edizione degli Oscar 2023 si è conclusa la scorsa domenica ed ha visto la premiazione e consegna di numerose statuette. Le star, però, non si sono fermate qui con i festeggiamenti, ma sono andate anche a party esclusivi, ai quali vengono invitato modelli, attori, registi e cantanti. Uno degli eventi più famosi post cerimonia è il Vanity Fair Oscar Party, che ospita sempre decine di star.

Intorno al periodo degli Oscar, però, non mancano mai le feste organizzate privatamente, con liste di invitati davvero esclusive: per i paparazzi e i fotografi è impossibile accedere. Madonna, ad esempio, ha partecipato al party esclusivo organizzato da Gucci, mentre Rihanna si è recata a quello organizzato da Beyoncé e Jay-Z. Per l’occasione non poteva che scegliere un look da vera diva che metteva in primo piano il pancione. La cantante è infatti in dolce attesa del suo secondo figlio.

Per la 95esima edizione degli Oscar Rihanna era nominata nella categoria Miglior canzone originale con il brano “Lift Me Up”, parte della colonna sonora del film “Black Panther: Wakanda Forever”. Nonostante non abbia ottenuto la statuetta, è stata tra le grandi protagoniste della serata ed ha attirato gli sguardi di tutti su di sé grazie ai quattro cambi d’abito. Tra le ultime a sfilare sul red carpet, che per quest’anno si è tinto di un’inedita versione color champagne, ha scelto un look grintoso total black, firmato Maison Alaia, con il pancione in bella vista. Quando si è cambiata e si è esibita sul palco con un completo scintillante di Maison Margiela, con cristalli lucenti sul pancione.

Per il terzo look ha scelto una pelliccia verde con gonna coordinata e guanti in look Bottaga Veneta per sfilare al Dolby Theatre, per scegliere poi un quarto outfit per la festa dell’amica Beyoncé. L’annuale party esclusivo organizzato dalla popstar e dal marito Jay-Z ha visto Rihanna indossare un look decisamente prezioso. La cantante ha abbinato alla bralette tempestata di cristalli firmata Valentino una gonna scintillante e un ampio trench rosa bubblegum sopra. Ad attirare l’attenzione, però, sono stati i gioielli e la body chain, la collana “da pancia”, firmata Bayco. La creazione è personalizzata con diamanti incastonati nel platino e, secondo Page Six, vale almeno 1,7 milioni di euro.