Rihanna: ecco quanto vale l’enorme Diamante che porta al piede. Da non credere!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/05/2023

Rihanna ama brillare dalla testa ai piedi e lo dimostra uno dei suoi ultimi accessori. L'anello che ha indossato al dito del piede nasconde un diamante a goccia: il suo costo è da capogiro.

Rihanna: ecco quanto vale l’enorme Diamante che porta al piede. Da non credere!

Che non si dica che alla popstar Rihanna non piaccia brillare! La barbadiana ama splendere dalla testa ai piedi e lo intendiamo in maniera piuttosto letterale. L’anello che ha indossato, un diamante a goccia realizzato appositamente per lei, ne è solo un esempio. Quello che potrebbe essere un semplice anellino per il piede costa una fortuna.

Rihanna brilla col diamante al dito del piede: l’enorme pietra vale una fortuna!

Se Marylin Monroe cantava “Diamonds are a girl’s best friends“, Rihanna sembra essere perfettamente d’accordo. La popstar originaria delle Barbados ama brillare dalla testa ai piedi, letteralmente. Sui social mostra spesso ai fan i gioielli che indossa, uno più luccicante dell’altro, ma uno ha catturato particolarmente la nostra attenzione.

In occasione del Met Gala 2023, che si è tenuto il 1 maggio scorso, la cantante ha indossato un anello molto particolare, ma non alla mano, bensì l’ha scelto per un dito del suo piede sinistro. La popstar Rihanna ha partecipato al prestigioso party insieme al compagno A$AP Rocky ed ha sfoggiato uno degli outfit più originali in linea con il tema della serata, organizzata per celebrare il genio dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.

L’artista ha scelto un outfit total white con un soprabito ricoperto interamente in camelie, simbolo molto caro allo stilista e alla Maison Chanel di cui è stato creatore artistico. A quasi un mese dall’evento, la 35enne ha svelato su TikTok un dettaglio del suo look. Il giorno prima dell’evento ha indossato un abito bianco di piume, con pelliccia e cappello coordinati ed ha aggiunto degli occhiali Chanel con l’iconica doppia C incrociata al posto delle lenti. Ai piedi, invece, ha calzato dei sandali con cinturino scintillante di Amina Muaddi.

Nella clip condivisa poi su TikTok viene inquadrato proprio il piede mentre cammina e Rihanna ironizza nella didascalia con la frase “quiet luxury”, per indicare l’enorme diamante che indossa. La gioielleria XIV Karats ha realizzato appositamente per lei un anello al dito del piede che presenta un gigante diamante a pera. L’oggetto non passa di certo inosservato e secondo l’esperto di diamanti di Steven Stone, Maxwell Stone, la stima è da capogiro. “In base alle dimensioni della pietra, stimerei che l’anello del dito del piede valga l’incredibile cifra di un milione di dollari“, ha rivelato.

@rihannaquiet luxury

♬ original sound – Rihanna